a chi parli?Originariamente inviata da darkness_creature
a chi parli?Originariamente inviata da darkness_creature
qui l'unico distruttore di artisti sei tu ke arriva a negare l'evidenza pur di nascondere una realtà ke magari farà male a qualche squallido moralista come te ma è la pura verità.Originariamente inviata da Leper_Messiah
è incredibile come tu faccia fatica a capire i concetti (anzi non li capisci proprio) appena il livello dei topic si alza un attimino (oddio, forse non è poi così incredibile, dopotutto c'è chi è in grado di capire, e chi no).
darkness, è ovvio che tu, veldaken e qualke altro avete capito male, visto ke il topic l'ho scritto io, quindi ovviamente l'interpretazione che dò IO delle MIE parole è quella esatta... e tutti quelli con un minimo di materia grigia in più ci sono arrivati.
ahahahaha moralista nascondere la realtà che realtà? invece a me fa male il fatto che nel mondo esistano dei tizi come te! Ma vabbè,sarà il tempo a sistemare le coseOriginariamente inviata da John Galliano
lo credi davvero? sei anke illusoOriginariamente inviata da Leper_Messiah
i tipi come me ci saranno sempre (per fortuna)
a me quanto mi risulta la gente che è arrivata a quei livelli ha quello che ha te manca in tutto e per tutto,poi vabbè,io non ti conosco,non se fai l'idiota anche nella realtà ma con una testa del genere vedo poca fortunaOriginariamente inviata da John Galliano
Bah...
anni fa guardai un dvd su Ben harper.....
Una delle tante interviste tra i contenuti speciali riguardava la morte di hendrix....
Parole sue
"dopo il concerto appena si sparse la voce nell'albergo della sua morte...si sentirono tutti gli sciacquoni dei cessi...erano i trip e l'lsd...buttammo via tutto..un coro di cessi che urlavano mai più....mai più questa roba deve distruggere il genio dei musicisti"
Sai che ti dico? Ben harper(ufficialmente)si è disintossicato....e a mio avviso fa musica parecchio di classe in confronto a prima...
prima era un mediocre chitarrista
ora è abbastanza lucido da mettere insieme musica e poesia,con parecchio stile
se prendi anche artisti di ora...tipo Dennis chambers,tetsui sakurai,eric clapton(Anch'esso disintossicato)BBking...e tanti altri.....anche se dubito che tu li conosca tutti......sono dei Veri artisti,senza bisogno di farsi i pippotti....
Dai davvero pietà....hai ragione te basta che la smetti con questa snervante ipocrisia....
PS:probabilmente non sarò mai un genio della musica,o un grande compositore,e non arrivero neanche ai livelli di quel pirla di DJFrancesco...ma stai tranquillo che ho abbastanza dignità per non offendermi se mi vengono dette certe cattiverie......ho altrettanta umiltà che mi aiuta a non essere come te........fortunatamente
scusa ma con che coraggio parli di eric clapton? i suoi massimi capolavori li ha fatti quando si drogava e non certo adesso... e poi cioè...Originariamente inviata da RhoXz
ti cito eric clapton stesso
"if you wanna get down you've got to take her out, cocaine"
gli ipocriti qui siete voi che negate l'evidenza, ora addirittura per parlare del genio artistico "senza droga" mi vieni a citare l'autore del più famoso inno alla cocaina... ma nasconditi
io non ho alcun genio artistico, lo so benissimo, ma quando mai ho detto di essere come quei grandissimi della musica? ho solo detto ke siete voi i mediocri, io non ci provo nemmeno a suonare uno strumento, però la storia della musica la conosco, a la musica la so anke apprezzare senza scandalizzarmi se so ke i più grandi artisti si drogavano tutti.Originariamente inviata da Leper_Messiah
cercate TUTTI di essere più calmi!!
il topic aperto da john aveva una specifica domanda...che si sia finiti a parlare di musica in generale in rapporto alla droga va anche bene, ma chiedo di esprimere il proprio pensierio senza prendere la palla al balzo per criticare e offendere chi non la pensa come noi...come ormai accade in molti topic, soprattutto per gli stessi!!!
grazie
ascoltare i doors da fatti è stupendo