ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

La musica da sconvolti

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    oltre al fatto ke margot l'ho fatta venire io su sto topic x porre fine alle vostre cazzate.
    Bravo,scopate pure :ris:



    Comunque rispondendo a Brutto_gay:
    Come aveva detto giustamente sally,la droga può alternare le emozioni,e come tale certe canzoni sarebbero uscite diversamente.Ma qui si sta ponendo il fatto che uno vada a sparare una delle sue,dicendo che l'artista in se non sarebbe lo stesso senza droga,quando la parola artista viene definita per ben altro.In pratica riduci il mito che è attorno,perchè prima della droga e degl'altri vizi,dentro c'era la persona che ha fatto la musica,e io prima di tutto guardo quello,a me il fatto che si droga,non me ne può sbattere o "scandalizzare" come dice l'idiota.è un pò come mettere l'esempio di Maradona: Maradona senza il doping e la droga non sarebbe stato lo stesso,ma qui si parla di ben altro!
    In questo campo,la droga è la musica.Di meglio non c'è

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be io non ho detto mica che se le droghe hanno avuto influenza negli artisti...si parla di influenza negativa...

    ognuno può fare quello che vuole...specie se selo può permettere...
    io dico che non importa se eric clapton(che ora è disintossicato come avevo già scritto)si tirava pure la farina....eric clapton era un genio da drogato,ed è un genio da disintossicato
    è un esempio perfetto...
    ray charles era un genio da tossico,e lo è rimasto da disintossicato
    un pò di obbiettività...io dico solo che...la droga(dipende che droga) ti permette sicuramente di raggiungere una concezione armonica che da lucido è più difficile da raggiungere....
    MA NON è DETTO CHE DA LUCIDO SIA IMPOSSIBILE...anzi io credo che seppur più difficile ..il risultato finale è anche meglio,perchè non si parla di djfrancesco,ma di geni (ed anche questo lo ho già scritto...)
    cioè keith emerson con l'lsd ha scritto "Honky tonk train blues " ...fino a metà degli anni 90(prima che l'artrosi lo consumasse) lo suonava in modo divino,specie in confronto a quando era strafatto...l'ho scritto di fretta è un macello hehe

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sotto correzione di vedalken...honky tonk l'ha scritto ron morton!!!


    sostituisco con endless enigma

    !!!

  5. #74
    margot
    Ospite

    Predefinito

    [quote="Leper_Messiah"] Bravo,scopate pure :ris:



    questa te la potevi proprio risparmiare direi!

  6. #75
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    influenza negativa o positiva.. non puoi saperlo.
    Io giudicando ti posso dire sicuramente positiva.

    Se john galliano dice che da lucido è impossibile raggiungere certi stati sbaglia, come sbagli tu a sostenere quello che dici.
    (che tral'altro non ho ben capito.. fai esempi di artisti tossici e dopo disintossicati.. e allora?)

    Darkness la risposta la puoi sapere dagli album.. e dai gruppi
    THe doors?

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="margot"]
    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Bravo,scopate pure :ris:



    questa te la potevi proprio risparmiare direi!
    Ti sei offesa?

  8. #77
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ti sei offesa?
    no...per offendermi ce ne vuole parecchio per fortuna..solo nn mi piacciono queste battutine...

    perchè se ho ripreso in questo topic l' ho fatto verso tutti (john incluso) e nn voglio che si pensi che se un utente mi sta particolarmente simpatico lo difendo a priscindere da tutto..perchè non è così!!!

    volevo puntualizzare solo questo...

    basta ot

  9. #78
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, qua rimaniamo comunque a livello di opinioni. Una "fazione" dice che le droghe hanno avuto una grande e positiva influenza sulla carriera di tanti musicisti, l'altra dice invece che se mai hanno avuto influenza, l'hanno avuta in negativo.
    A mio parere credo che nessuno dei due gruppi abbia portato e riuscirà mai a portare prove reali della sua opinione. La soluzione perfetta sarebbe chiedere direttamente agli artisti.....il che è ovviamente assurdo.....

    Da ciò ne deduco che rimarrà sempre la parola di uno contro la parola dell'altro....dubito che si avrà mai una risposta certa e oggettiva.

    hanno ragione entrambi.

    La droga ha avuto influenza negativa perchè ha portato molti alla morte, quindi la carriera è finita.

    Però allo stesso tempo ha portato molti a scrivere e fare canzoni spettacolari.

    E perchè dico che senza probabilmente le cose sarebbero andate diversamente? Perchè se io adesso mi fumo una canna e mi metto a fare un esame di inglese mi va decisamente di merda, perchè non capirei più un cazzo. Se io mi mettessi a scrivere poesie, la cosa andrebbe meglio, perchè ti "apre", nel senso che pensi di più, ti vengono mille pensieri, ti apre la mente..

    ovvio che se sono una che scrive di merda scriverò di merda cmq. Ma se scrivo una poesia da sana, o una da sballata, stai sicuro che saranno certamente diverse.. ragion per cui molti capolavori, scritti in momenti di sballo, non esisterebbero..

    magari ce ne sarebbero altri, questo nessuno può dirlo, dato che non ci sono..

    ma quelli attualmente esistenti non ci sarebbero.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. La mia musica
    Da Malpy nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:06
  2. musica
    Da erpupone nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 13:29
  3. Help musica!
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 19:26
  4. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:37