ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 78

La musica da sconvolti

  1. #31
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    ke tristezza...
    capita a volte...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    E dunque io che compongo musica per divertirmi sono un drogato?!? A parte gli scherzi ragazzi, è vero.
    Certi gruppi per comporre musica si drogavano. Un esempio per tutti: I Beatles.
    Si dice addirittura che i Beatles fossero satanici. Comunque, giusto per parlare, io quando sono giù ascolto "Si può fare", "La donna della sera", "Per ogni matematico", "Confessioni di un malandrino", "Re di Speranza" e tante tente altre e........... mi sento rinato!!!........

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è che da drogato entri in altri mondi e vivi la musica,qualsiasi essa sia, in modo diverso!io anche da fuori cmq non riuscirei ad ascoltare un genere che non mi piacve ma amplifica le sensazioni quando asclto il genere che mi piace...anche se ho smesso di fare cagate da un pò!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sul fatto che la droga fa e abbia fatto parte nella vita di una buona parte degl'artisti questo è un dato di fatto,ma venirmi a dire che Hendrix Joplin,Sid Vicious(e altri)non sarebbero stati loro senza la droga,quando propio la droga li ha portati via,è una stupida teoria che poteva nascere solo dalla mente di galliano,ma vabbè,da lui ci si può aspettare tutto..

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Sul fatto che la droga fa e abbia fatto parte nella vita di una buona parte degl'artisti questo è un dato di fatto,ma venirmi a dire che Hendrix Joplin,Sid Vicious(e altri)non sarebbero stati loro senza la droga,quando propio la droga li ha portati via,è una stupida teoria che poteva nascere solo dalla mente di galliano,ma vabbè,da lui ci si può aspettare tutto..
    il fatto è che la droga in qualche modo ti cambia nel momento in cui la assumi, quindi molte canzoni non sarebbero neanke venute alla luce.. o magari sarebbero state diverse..

    Non dico assolutamente che per suonare/cantare bene uno deve drogarsi,NO.

    Ma molti lo hanno fatto, e hanno fatto capolavori, e magari se in quei momenti non si fossero drogati, avrebberoscritto canzoni diverse.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Sul fatto che la droga fa e abbia fatto parte nella vita di una buona parte degl'artisti questo è un dato di fatto,ma venirmi a dire che Hendrix Joplin,Sid Vicious(e altri)non sarebbero stati loro senza la droga,quando propio la droga li ha portati via,è una stupida teoria che poteva nascere solo dalla mente di galliano,ma vabbè,da lui ci si può aspettare tutto..
    invece sì, senza la droga non sarebbero stati loro, e questo è più ke ovvio, su questo non si discute, qualsiasi critico musicale lo direbbe.
    tu essendo un moralista da 4 soldi nn lo ammetterai mai.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    invece sì, senza la droga non sarebbero stati loro, e questo è più ke ovvio, su questo non si discute, qualsiasi critico musicale lo direbbe.
    tu essendo un moralista da 4 soldi nn lo ammetterai mai.
    ma nemmeno i critici lo dicono
    al Bellini di catania nessuno lo dice, ma anke al CESM e alla xcentomusica di roma

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    ma nemmeno i critici lo dicono
    al Bellini di catania nessuno lo dice, ma anke al CESM e alla xcentomusica di roma
    un critico di musica ke dice ke jimi hendrix senza la droga sarebbe stato comunque jimi hendrix non è un critico, è un ciarlatano.

  10. #39
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi vengono in mente certe perle del passato tipo Heroin dei velvet u, Interstellar Overdrive dei PF, The End- the doors, We Will Fall - the stooges, Octopus di Syd, Starship - MC5 , per nn parlare di hendrix e mi chiedo se una mente lucida sarebbe stata capace di concepirli.. ragazzi, questi sono i prodotti dell' acido , mischiati però con il grande talento degli artisti.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora trovami qualcosa di concreto ke afferma la tua tesi john

Discussioni simili

  1. La mia musica
    Da Malpy nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 19:06
  2. musica
    Da erpupone nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 14:29
  3. Help musica!
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 20:26
  4. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 13:37