Lui così ottiene quello che vuole... vuole che se ne parli, punto!!
Il fatto che si diceva che "era morto" era per dire che è andato in comunità di recupero..
Lui così ottiene quello che vuole... vuole che se ne parli, punto!!
Il fatto che si diceva che "era morto" era per dire che è andato in comunità di recupero..
Questo bipede, insieme a mondomarcio, hanno il mio completo disprezzo...Non riesco a vederli...Mi viene da pigliarli e spedirli a lavorare nei campi...Uno che parla che mangiava lucertole aperte l'altro che vedeva mamma e papà chiusi dentro una scatola...Ma per favore dai...Ma quello di cui mi stupisco è che fanno successo... :smt097
Dove andremo a finire....
secondo voi xke fabri fibra è famoso????? xke mette il suo nome in tt le kanzoni, vantandosi in 1 modo o nell'altro! (es. APPLAUSI X FIBRA)
MA SI PUO???
ergo: FABRI FIBRA FA SKIFO!
su fibra dite quello ke vi pare ma su marcio nooooo!!!!!!!!!!! :smt018
Ma perfavore... -_____-"Originariamente inviata da barby93
QUOTO e aggiungo:Originariamente inviata da Robbiee
fabri fibra non è pazzo è un buffone, è diversa la cosa.
hai completamente ragione io ho scritto che è pazzo solo x non offendere quelli che lo sostengonoOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
il miglior rapper italiano è frankie hi-nrg c'è poco da dire....
Apprezzo moltissimo frankie anche io!!! Ma anche adesso qualcuno di forte c'è... io apprezzo Club Dogo e VaccaOriginariamente inviata da The Dark Spiritual
anke gli spregiudicati(jack the smoker ha un flow stupendo),clementino,One mic(tora ki merita di brutto),mistaman,lato oscuro della costa(x me sorpresa dell'anno....)pure qui a bari ci stiamo facendo il culo presto sentirete parlare di bari a livello nazionaleOriginariamente inviata da mark-o