ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 300

Fabri Fibra è pazzo

  1. #81
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    "underground" fondamentalmente é quella parola che usano i critici quando un qualcosa é cosi poco etichettabile, che a loro non va di spiegarlo!
    ma underground non è metropolitana in inglese ???


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma underground non è metropolitana in inglese ???
    bhe si...anche metal é "metallo in inglese"...il core sarebbe il nucleo...screaming significa semplicemente "urlare"...indie sta per indipendent...indipendente...potrei andare avanti per ore!

    e pensare che c'é chi dice che l'inglese é una lingua relativamente facile eh...che pazzi! dietro ogni parola...un dualismo!

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    che io sappia underground è tutta la forma di cultura che resta poco conosciuta,che sta in un ambiente ristretto senza emergere.
    che può andare dalla musica,alla pittura,al fumetto,ecc...
    le uniche forme artistiche che credo non posano sopravviere nell'underground sono le orchestre classiche e la scultura,visti i costi che devono sostenere..
    brava

    x quanto riguarda l'hip hop è un'insieme di 4 discipline:il breaking(la break dance,penso tu sappia qual'è,no?)/il writing(io sn attivo su qst fronte,sono quelli ke fanno murales(i pezzi grandi,sopratutto su treni,muri delle ferrovie,cimiteri e luoghi isolati)e le tag(il nome dei writer scritto,dovunque è facile da fare pure in pieno centro nella tua città,xò bisogna andare di notte,nel modo x strambo possibile,ke lo faccio anke io)/il djjing(ke fanno le basi e molte volte le scratchano.cioè danno quell'effetto distorto ke conoscono tutti)/l'mccing(l'arte di fare rap,io sn attivo su qst fronte)

    il rap è una delle 4 discipline dell'hip hop e fondalmentamente consiste nel fare delle rime andando a tempo su una base sempre uguale ribattuta con le batterie,vere o digitali ke siano...nel rap poi ci sn i freestyle,ke consistono nell'IMPROVVISARE(qll ke le preparano li prendiamo a calci in culo)rime su una base e molte volte si fanno dei contest di freestyle attraverso i quali si cerca di buttare + merda possibile sull'mc(master of cerimonies,ke significa anke rapper)avversario....poi naturalmente ci sn anke i testi ke si scrivono!

    ti aggiungo anke il significato di jam ke è un party dove si sfidano i breaker x vedere ki balla meglio,gli mc x vedere ki è il più bravo a improvvisare,i writer x vedere ki è + abile con le bombolette spesso si sfidano su pannelli e i dj si sfidano scratchando tutti sulla stessa base x vedere ki è + bravo


  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il video inizia cn la grafica di Sky Tg24, dando una notizia che riguarda la morte di un rapper italiano "Fabri Fibra" poi si vede un'inviata che conferma la notizia, quindi la sua salma all'ospedale, però inizia a cantare quello stupido motivetto "tutti quanti seguitemi, seguitemi..."

  6. #85
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tornado MC

    brava

    x quanto riguarda l'hip hop è un'insieme di 4 discipline:il breaking(la break dance,penso tu sappia qual'è,no?)/il writing(io sn attivo su qst fronte,sono quelli ke fanno murales(i pezzi grandi,sopratutto su treni,muri delle ferrovie,cimiteri e luoghi isolati)e le tag(il nome dei writer scritto,dovunque è facile da fare pure in pieno centro nella tua città,xò bisogna andare di notte,nel modo x strambo possibile,ke lo faccio anke io)/il djjing(ke fanno le basi e molte volte le scratchano.cioè danno quell'effetto distorto ke conoscono tutti)/l'mccing(l'arte di fare rap,io sn attivo su qst fronte)

    il rap è una delle 4 discipline dell'hip hop e fondalmentamente consiste nel fare delle rime andando a tempo su una base sempre uguale ribattuta con le batterie,vere o digitali ke siano...nel rap poi ci sn i freestyle,ke consistono nell'IMPROVVISARE(qll ke le preparano li prendiamo a calci in culo)rime su una base e molte volte si fanno dei contest di freestyle attraverso i quali si cerca di buttare + me**a possibile sull'mc(master of cerimonies,ke significa anke rapper)avversario....poi naturalmente ci sn anke i testi ke si scrivono!

    ti aggiungo anke il significato di jam ke è un party dove si sfidano i breaker x vedere ki balla meglio,gli mc x vedere ki è il più bravo a improvvisare,i writer x vedere ki è + abile con le bombolette spesso si sfidano su pannelli e i dj si sfidano scratchando tutti sulla stessa base x vedere ki è + bravo

    tutto questo per lo più non lo sapevo,anche perchè è uno genere musicale che non mi piace e non seguo..complimenti cmq per la cultura

  7. #86
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    tutto questo per lo più non lo sapevo,anche perchè è uno genere musicale che non mi piace e non seguo..complimenti cmq per la cultura
    grazie ma sn tutte cose ke ho imparato col tempo...com s disc...nessuno nasce imparato!

  8. #87
    Matricola FdT
    33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'avete sentita "cuore di latta?" è dedicata a erika e omar.... ahaha

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si certo cm no!! fibra e' un grande cm mondo marcio... or mai hanno cominciato e dicerto nn sara' un topic cm questo a farli finire la cariera.. ma scusate se a voi fibra nn piace xke' dovete restare qui a continuare a insultarlo??? se nn vi piacciono le loro canzoni nn asoltatelo cm faccio io con quello sfigato di mccartney ke una volta ero una sua fans, e quando vedo i suoi video ke faccio??? cambio canale.. quando ascolto la radio, cambio canale, quando le mie amike cantano mene vado cosi' nn sento quelle orrende canzoni e cm dovreste fare voi con fibra!!!!
    W Fibra!! 6 grande e tt le altre persone ke la pensano cm me!!!
    poi ki nn la pensa cm me fa lostesso!!!

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mondo marcio è un ghettuso di merda

  11. #90
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si certo cm no!! fibra e' un grande cm mondo marcio... oramai hanno cominciato e dicerto nn sara' un topic cm questo a farli finire la cariera.. ma scusate se a voi fibra nn piace xke' dovete restare qui a continuare a insultarlo??? se nn vi piacciono le loro canzoni nn asoltatelo cm faccio io con quello sfigato di mccartney ke una volta ero una sua fans, e quando vedo i suoi video ke faccio??? cambio canale.. quando ascolto la radio, cambio canale, quando le mie amike cantano mena vado cosi' nn sento quelle orrende canzoni e cm dovreste fare voi con fibra!!!!
    W Fibra!! 6 grande e tt le altre persone ke la pensano cm me!!!
    poi ki nn la pensa cm me fa lostesso!!!

    oh,ma l'itaGLIano dove l'hai imparato?

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra
    Da Pyrox nel forum Musica
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:00
  2. Fabri Fibra - Momenti no
    Da Lord_91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 22:08
  3. Fabri Fibra - Tipe come te
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:12
  4. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50