Immagino a sQuola :ris:Originariamente inviata da Angelique
Immagino a sQuola :ris:Originariamente inviata da Angelique
Il mio fidanzato è nel campo come Tornado e allora un po' mi devo aggiornare..però non disdegnamo tutto il resto (a parte certi/e) infatti a me piace rimanere più su eros, laura, gemelli ma da quando sto con lui (1 anno e più) ascolto anche tutti gli altri nel rap, ecc e lui mi dedica anche canzoni che piacciono a me non solo quelle rap..
Quindi ognuno dev'essere libero! e si deve andare d'accordo..
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Mondo Marcio e Fibra Pinco Pallo non hanno alcuna carriera.
Il primo fra 2 anni sarà in catena di montaggio, il secondo presumibilmente indagato per stupri e omicidi colposi.
fabri fibra me lo sfibraOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
e mondo marcio è un sorcio
salutami il tuo ragazzoOriginariamente inviata da Miry
![]()
![]()
![]()
Spero in buona fede...cioè che non stai sfottendo...
allora te lo saluterò domani...
bay bay
si nn sto sfottendo...i phra nn si toccanoOriginariamente inviata da Miry
![]()
Per quanto ne so..c' è un altro topic nel quale si parla di lui..sono stati espressi pareri, i pro e i contro..questo topic è inutile..
non vi piace fibra!? ok..la maggior parte di voi l'ha gia scritto nell'altro topic..dopo un po diventa noioso rileggere i soliti commenti infondati..![]()
chiariamo...
il video della sua morte è una presa per il culo visto ke ogni sei mesi un coglione di passaggio annuncia ke fabi fibra è morto..cazzata!!!
pensate fin'ora io ho saputo ke lui è morto:
1.tumore ai polmoni
2.overdose
3.sparato
4.incidente(l'ultima cazzata,quella ke racconta nel video)
quindi nel giro di 2 anni è morto e risorto piu o meno 4 volte...
per kiarire sto video provate a sentire la canzone piu stupida ke ha fatto:applausi per fibra e all'inizio vi dara la spiegazione...ciauuuuuuu
![]()
Fabri Fibra è un solo un gran paraculo che ha capito che, nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli! mi fa ridere perchè si atteggia da cantante controcorrente che combatte il sistema poi utilizza questi miseri mezzucci "è morto non è morto sta male sta per morire"...ma va a mungere le vacche va...e applausi a sto cazzoOriginariamente inviata da _.°+*dreé*+°._
![]()