Tornado, moderati.
Tornado, moderati.
ma va iettati!!!!tu invece... 6 esperto in qst genere... nn c xdo tempo cn te...Originariamente inviata da Tornado MC
l'ho dimostrato..a differenza tua ke conosci gli mc's(anzi quelli nn sn degni di essere kiamati mc diciamo rapper)di mtvOriginariamente inviata da memole*.*
no è la rabbia volendo sn la persona + cordiale di qst mondoOriginariamente inviata da chaoz
inton'okkio.....Originariamente inviata da Tornado MC
innanzi tutto con me dialoga in italiano...e cmq rispondimi a quello che ho scritto sopra...Originariamente inviata da memole*.*
Originariamente inviata da Tornado MC
ma cu t senti!!!secondo me tu fn a qlk gg fa nn sapevi manco il significato d rap.... nn m abbasso ai tuoi livelli e poi 6 trp scontroso... t ha morso 1 vipera???
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannanoOriginariamente inviata da memole*.*
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio...
ma tu ti senti?! secondo me tu fino a qualche giorno fa non sapevi manco il significato di rap... :evil . non mi abbasso ai tuoi livelli e poi sei troppo scontroso...ti ha morso una vipera???Originariamente inviata da memole*.*
ma ke 6 leccese??mo capisco xkè......me vabbè fammi stare zitto senno mi bannano RisatonaOriginariamente inviata da Angelique
cmq fino a qlk giorno fa??????Io faccio rap da 8 mesi se kiedi in giro a bari mi conoscono tutti Figo
ma tu lo sai il vero significato di rap?ho questo dubbio..