Secondo me ognuno vuole dire la sua sul mondo che ci circonda e cerca di farlo come meglio crede e sente e quindi sta a noi cercare di intepretarli e decidere che fare, ma cmq, una regola x vivere bene è portare rispetto a ttt.
Secondo me ognuno vuole dire la sua sul mondo che ci circonda e cerca di farlo come meglio crede e sente e quindi sta a noi cercare di intepretarli e decidere che fare, ma cmq, una regola x vivere bene è portare rispetto a ttt.
E' un libero forum, le tue perole non servinanno a scacciare i critici (come me )Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Questo Fabri Sacicc o come si chiama lui, è il solito stupido che cerca di sfogare la rabbia degli italiani.
Non ci bastava Eminem, o quelli la, (e cara mia, io sono una sua ex fan) ora mancavano solo quelli che credono di sapere tutto come Mondo Marcio o Fabri Sacicc...
Chi ascolta le canzoni è un caso a parte... Non critico nessuno...
Penso che certi individui l'Italia dovrebbe metterli da parte, non meritiamo certe figuracce!
Specialmente per quella parte del mondo che ci invidia!
Oddio...
mo ely vi uccide...qlk altra kritika su fabry e se skatena la furia ...kmq nn capite popo1kazzo...ma xk nn andate oltre ciò k askoltate??nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente...ascoltatevi bene le canzoni di fabry e provate a capire il vero signifikato...nn siete stupidi e se ci riflettete ci arrivate...
Originariamente inviata da *Anemy*
Ti riferisci a me? Bhè allora querllo che non capisce proprio un cazzo sei tu..Originariamente inviata da PriNCe
"nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente" Sono una fan di Marilyn Manson, lo dici a me?
Mi interessa ben poco di Fabri Coso, più che altro mi infastidisce il povero italiano che vuole emergere.......................................... .................................................. ......e non riesce............................................ ................................................
Ora che mi hai detto che non sono stupida mi sento molto gratificata, sai? Ti ringrazio
Non si riferiva a teOriginariamente inviata da Ariel90
Comunque che vogliamo fare?! Scannarci a vita?! se non piace non piace..comunque io eviterei di dire "è un coglione" "è un buffone" "tenta di emergere" e tutte ste cazzate qua..se si è ignoranti in materia
posso capire chi esprime giudizio e di rap se ne intende..rispetto chi fa parte di questo gruppo, ristretto.. bye..............
poi mi chiedo perche la gente mi quota, quando in altri topic se non sbaglio dice "non mi piace fibra" bah!
Cara Anemy, questa discussione è libera, si può anche criticare, ed è quello che ho appena fatto...
Io non ho detto parole offensive, ho espresso un giudizio, ti chiedo di leggere meglio prima di rispondere in questo modo...
Prima di parlarmi di rispetto controlla meglio le tue risposte...
Io non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio su un cantante... Non ho mancato di rispetto nessuno...
Forse dovresti essere tu più rispettosa (e meno orgogliosa).
donne... comunque prima non mi riferivo a te cara!anzi a tutti quelli che non conoscendolo dicono che è un cojone,che fa vomitare ecc...magari anche te fai parte de ste persone,non so...e sinceramente neanche mi interessa!!Originariamente inviata da Ariel90
1ultima cosa..porta rispetto a anemy k lei l'ha sempre portato a tutti e nn penso manchi di rispetto proprio a te...
Originariamente inviata da PriNCe
Io non ho detto subito che ti riferivi a me, infatti ho cominciato con un "Se ti riferisci a me...."
Io lo critico perchè non mi piace, ma non ho mai mancato di rispetto qualcuno, quindi, cerchiamo di andarci piano
Originariamente inviata da PriNCe
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto sopra...
"porta rispetto ad Anemy..." non mi pare gliene abbia mancato...
Prego anche a te di leggere prima di gettarti a scrivere, non serve a nulla controbattere se non si legge con cautela...
ragazze torniamo in topic...grazie