non mi piace Fibra e neanche mi intendo di rap, ma ascolto spesso Mondomarcio perchè son canzonio vere anche non condividendo molte delle cose che dice...
non mi piace Fibra e neanche mi intendo di rap, ma ascolto spesso Mondomarcio perchè son canzonio vere anche non condividendo molte delle cose che dice...
mondomarcio? ma se fa il figo ghetto di qua ghetto di là e suo padre è avvocatoOriginariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da memole*.*
eminem e fibra sono mitici
Originariamente inviata da memole92
Bravo..si vede che te ne intendi ..ho sentito recentemente Clementino..molto bravo!Originariamente inviata da Tornado MC
Comunque io apprezzo molto Fibra..forse perche prima di ritenerlo un buffone mi sono informata.. cosa che nessuno ha fatto..la gente si limita solo a disprezzare senza conoscere..
..nessuno capisce i suoi messaggi..essì che se andaste sul suo sito -dov'è presente la sua "biografia" e i temi che tratta- capireste cosa davvero vuole trasmettere alla gente..
Non ci vuole poi tanto per capire che se lui insiste nello sfottere chiunque e, per la maggiore, a scherzare con argomenti delicati..è solo per dire che tutto questo è completamente SBAGLIATO!
Che tutte le cose che succedono al giorno d'oggi, dagli stupri alle violenze in generale, sono ormai all'ordine del giorno..e sembrano quasi normali!Ma scherziamo?!
Come ho gia scritto nell'altro topic, ad esempio, quando lui parla di quindicenni in minigonna che scopano a destra e a sinistra e poi vengono stuprate, non lo fa per vantarsi.. (ignorante chi lo pensa, dico io)
il suo messaggio è contro queste cose..è un BASTA a questo schifo!
Per chi crede che queste siano stronzate..si vada a leggere quello che ho postato nel topic "Fabry Fibra"..poi se ne riparla..
la canzone si chiama mal di stomaco e il ritornello fa cosi:
tutti quanti seguitemi ho voglia di sfogarmi capitemi nn mi passa il mal di stomaco se ti fotti mi mandi al vo vo vo vomito!è carina ma nn molto!
Originariamente inviata da dada@
veramente un testo di una poesia unica!
la canzone si chiama mal di stomaco e vi posso dire il ritornello:tutti quanti seguitemi ho voglia di sfogarmi capitemi nn mi passa il mal di stomaco se ti fot*i mi tengo il vo vo vomito!ho finito !
Chiamarlo rapper è un offesa per il rap :smt104Originariamente inviata da Tornado MC
Fa solo cagare, fabri fibra!