contrariamente a quanto si pensi invece secondo me l'ultimo album degli slipknot è fantastico, forse il migliore.... dove ho sentito un suono più vario e meno monotono... ( vermilion pt 2 fantastica!!!! )Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
contrariamente a quanto si pensi invece secondo me l'ultimo album degli slipknot è fantastico, forse il migliore.... dove ho sentito un suono più vario e meno monotono... ( vermilion pt 2 fantastica!!!! )Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma anke se jordison facesse 20000 colpi al minuto rimane na testa di caxxo cmq...
è un bel gruppo, nn penso sia nu metal cmq, io lo vedo cm genere loro a parte
il nu metal in fondo è il genere dei poser, dei rapper ke si atteggiano al brutale
è giusto ke la musica dev'essere solo ascoltata, un gruppo ke fa scena e suona di merda NON è un buon gruppo
ma se sai fare bella musica di certo non pekki se fai un po di scena...
pensate a Hendrix, quando fa l'assolo cn i denti, o meglio, quando la incendia...quella è tutta scena ke supporta una musicalità impressionante, x questo è così divinizzato.
marilyn Manson fa tutta scena, ma musica di merda, x questo quelli ke capiscono un po + di musica (e non di scena, parlo dei musicisti, di QUELLI KE STUDIAnO VERAMENTE MUSICA) dicono ke è un caxxo confuso...
l'idea della maskera è una bella cosa, nn fanno male a utilizzarla, xke musicalmente qualcosa di buoo c esce da là
i lordi li odio
il senso del buon gustoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
guardate sto topic,per esempio...
http://www.forum.fuoriditesta.it/ise...l-vt36224.html
come si fa a non ridere di una recensione simile?
A me sembrano degli antennistiOriginariamente inviata da Angelique
ke centra???...io ascolto di tutto...nn capisco il ragionamento.....(che nn ha ne capo ne coda )Originariamente inviata da Liqua
Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...il senso del buon gusto
non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
guardate sto topic,per esempio...
qst topic nn l'ho creato x far polemica...ma solo x parlare democraticamente e in modo tranquillo di musica...senza attaccare nessuno...ognuno è libero di ascoltare quel ke crede....e ci dovrebbe essere un po piu di rispetto....
l'affermazione "il senso del buon gusto" è ridicola.....il buon gusto è relativo...
e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi
ma allora sei sodo...
ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.
appuntoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?
il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi
difatti.. ma è ridicolo non ascoltare un gruppo solo xk si vestono stranamente, è una specie di discriminazione...^^.. cioè guardi l'esteriorità per valutare la persona.. ehm non mi sembra correttissimo... poi il fatto se ti piace o meno il black metal perchè musicalmente ti fa schifo per vari motivi, è diverso.. ma non puoi valutare un genere da come si vestono...ma allora sei sodo...
ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.
questa è una premessa.. se tu comunque ascolti il black metal perchè ti piace oppure non lo ascolti perchè non ti piace non centra nulla.. l'importante è che non utilizzi una caratteristica che non ti piace (come può essere il trucco) per valutare la musica...
Se non era la tua intenzione fammelo sapere ^^
ma il fatto che non se ne accorgano è dovuto dal fatto che secondo loro è giusto fare così.. io posso ritenere l'abbigliamento ridicolo ma non influirà comunque sulle mie considerazioni...appunto