ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 107

Slipknot

  1. #71
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    chi decide il limite?
    sono gusti personali...
    alla fine meglio fino in fondo che solo fino a metà no?
    contrariamente a quanto si pensi invece secondo me l'ultimo album degli slipknot è fantastico, forse il migliore.... dove ho sentito un suono più vario e meno monotono... ( vermilion pt 2 fantastica!!!! )


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma anke se jordison facesse 20000 colpi al minuto rimane na testa di caxxo cmq...
    è un bel gruppo, nn penso sia nu metal cmq, io lo vedo cm genere loro a parte
    il nu metal in fondo è il genere dei poser, dei rapper ke si atteggiano al brutale

    è giusto ke la musica dev'essere solo ascoltata, un gruppo ke fa scena e suona di merda NON è un buon gruppo
    ma se sai fare bella musica di certo non pekki se fai un po di scena...
    pensate a Hendrix, quando fa l'assolo cn i denti, o meglio, quando la incendia...quella è tutta scena ke supporta una musicalità impressionante, x questo è così divinizzato.
    marilyn Manson fa tutta scena, ma musica di merda, x questo quelli ke capiscono un po + di musica (e non di scena, parlo dei musicisti, di QUELLI KE STUDIAnO VERAMENTE MUSICA) dicono ke è un caxxo confuso...
    l'idea della maskera è una bella cosa, nn fanno male a utilizzarla, xke musicalmente qualcosa di buoo c esce da là


    i lordi li odio

  4. #73
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    chi decide il limite?
    il senso del buon gusto

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    sono gusti personali...

    e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    alla fine meglio fino in fondo che solo fino a metà no?

    mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
    poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.


    guardate sto topic,per esempio...

    http://www.forum.fuoriditesta.it/ise...l-vt36224.html

    come si fa a non ridere di una recensione simile?

  5. #74
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    come faccio a non insultarli?


    [img][images/thumbs/§¤PREISER¤§_immortal.jpg]http://www.tartareandesire.com/bands/images/immortal.jpg[/img]



    c'è bisogno di conciarsi così per suonare?
    A me sembrano degli antennisti

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    non che ryanna o cm ca**o si scrive siame meglio cn più silicone che sangue in corpo(nn credo ascolti ryanna tu)...

    se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...
    ke centra???...io ascolto di tutto...nn capisco il ragionamento.....(che nn ha ne capo ne coda )

  7. #76
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    il senso del buon gusto
    Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...



    e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
    non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...



    mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
    poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
    c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..


    guardate sto topic,per esempio...

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    il senso del buon gusto
    Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...



    e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
    non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...



    mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
    poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
    c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..


    guardate sto topic,per esempio...

    qst topic nn l'ho creato x far polemica...ma solo x parlare democraticamente e in modo tranquillo di musica...senza attaccare nessuno...ognuno è libero di ascoltare quel ke crede....e ci dovrebbe essere un po piu di rispetto....

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'affermazione "il senso del buon gusto" è ridicola.....il buon gusto è relativo...

  10. #79
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    il senso del buon gusto
    Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...
    e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?
    il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi




    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    [non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...

    ma allora sei sodo...
    ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.




    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..
    appunto

  11. #80
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?
    il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi
    e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...

    ma allora sei sodo...
    ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.
    difatti.. ma è ridicolo non ascoltare un gruppo solo xk si vestono stranamente, è una specie di discriminazione...^^.. cioè guardi l'esteriorità per valutare la persona.. ehm non mi sembra correttissimo... poi il fatto se ti piace o meno il black metal perchè musicalmente ti fa schifo per vari motivi, è diverso.. ma non puoi valutare un genere da come si vestono...

    questa è una premessa.. se tu comunque ascolti il black metal perchè ti piace oppure non lo ascolti perchè non ti piace non centra nulla.. l'importante è che non utilizzi una caratteristica che non ti piace (come può essere il trucco) per valutare la musica...

    Se non era la tua intenzione fammelo sapere ^^

    appunto
    ma il fatto che non se ne accorgano è dovuto dal fatto che secondo loro è giusto fare così.. io posso ritenere l'abbigliamento ridicolo ma non influirà comunque sulle mie considerazioni...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. slipknot
    Da joey jordison#1 nel forum Musica
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:58
  2. Slipknot - Get This
    Da DiVX nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 21:43
  3. Slipknot- My plague
    Da danny991 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 17:30
  4. slipknot - vermilion pt. 2
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 1:20
  5. Slipknot
    Da Corey8# nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 13:57