Bè diciamo che è nella fascia dei più grandi batteristi del mondo come Dave Lombardo, mike portnoy ed altri...
Bè diciamo che è nella fascia dei più grandi batteristi del mondo come Dave Lombardo, mike portnoy ed altri...
ma per favore,jordison non è nemmeno degno di legare i lacci delle scarpe a gente come lombardo e portonoy
Ferma,prima di dire quel che hai detto prova tua a fare fisicamente x piu di mezzora di fila i pezzi ke fa lui a quella intensita...poi inizia a parlarne.
Ora, sulla piazza di batteristi serii se ne contano sulla punta delle dita.Oramai non crescono piu come funghi batteristi che sono dei veri pazzi senza ke si facciano prma di spaccare sul palco.Ad es. fatti un po di live punk,metal e poi capirai quel ke ho appena detto...
yeah manticorain... ben detto
Originariamente inviata da manticorain
si hai ragione...fisicamente tiene molto bene l'intensità dei pezzi... ma diciamo ke tecnicamente nn puo essere paragonato a portnoy... anke devo ammettere ke joey usa da dio i piatti e il doppio...resta cmq un mio mito!!
e cmq... gli slipknot sono in troopi ke cazzo te ne fai di 2 percussionisti qnd hai un batterista cm joey? e un dj e uno al campionatore?? cioè secondo me qnd si riducono a 6 al max sarebbero perfetti...
nn mi piacciono, e nn mi piace il nu metal in generale
e la mia ex mi aveva tramortito le palle con quella before i forget -.-
allora nn spariamo minkiate ora
jordison CM USO DEL DOPPIO PEDALE gli fa il culo a portnoy
xo portnoy c mette + passione, proprio, quando lo vedi o lo senti ke suona, t accorgi ke lui proprio si sta spaccando a suonare, si diverte proprio
invece jordie mi sa di freddo
meglio portnoy
gli slipknot, x quanto ke tutto sommato nn mi piacciono, li rittengo dei musicisti validissimi, mooooolto al di sopra di quei fighetti metallari di oggi
Originariamente inviata da vedalken
ho detto le tue stesse cose cmq -.-'
ma chi cazzo sono sta spece di band musicale
Originariamente inviata da simonadolcissima92
si scrive specie...
e cmq nn considerarli così sl xke nn cantano cm la pausini...