Chi conosce qst celebre band????
le mie canzoni pref sn my plague, vermillion, wait and bleed e before i forget...sn particolari e il loro stile è unico
Chi conosce qst celebre band????
le mie canzoni pref sn my plague, vermillion, wait and bleed e before i forget...sn particolari e il loro stile è unico
Mi piace solamente Before I forget ....
:smt067 ---> Nu Metal
nn mi piaciono -.-
e poi, dopo ke ho sentito ke vogliono smettere di usare le maskere perkè fanno far fatica mi fanno skifo: i lordi sono sempre truccati da mostri quando appaiono in pubblico e i kiss sono andati avanti 20 anni con 2 dite di cerone in faccia...
auahuahauahua i lordi irriconoscibili quelli
Comunque....hanno scelto loro di indossarle..... -.-"
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
ma ke dici...sn mitici e spaccano de brutto!!!
piacciono a te ...a me solo quella canzone non fa schifo schifo schifo schifo
sn i migliori nel loro genereOriginariamente inviata da EnigmaticSoul
Madò, sono pazzeschi, dei grandi; sono originali in una maniera assurda (parlo dell'estetica). Ho visto un loro video (Hard Rock Halleluja) e mi è piaciuto subito: la metallara in mezzo ai truzzoni americani cagoni che evoca i Lordi ascoltando la loro song e le cheerleaders che schiattano... huahahaOriginariamente inviata da scorpion86
Allora.
Il Nu Metal non è solo Slipknot o Korn -.-"
A me adesso non piace avendo scoperto altri generi, ma devo ammettere che tempo fa andavo pazza per alcuni gruppi nu metal..
Ci sono altri buonissimi gruppi...Machine head, Dagoba,Drowning pool, i Guilty Method, molto bravi..hanno anche un violinista..Dry kill logic, gli Static-x!!!! Oppure gli American head charge!Down the Sun...oppure i Soulfly...
Ce n'è di gruppi validi...gli slipknot purtroppo sono i più famosi
a me piacciono,la mia preferita è snap,troppo bella!