e ki sn i re del crossover?Originariamente inviata da EnigmaticSoul
e ki sn i re del crossover?Originariamente inviata da EnigmaticSoul
secondo me sono i Rage Against the Machine .. (prima semplificati cn RATM, capisci la pigrizia )
Poi beh..son gusti...
Da loro poi si sono sviluppate tutte le varie influenze..etc etc etc... secondo me..
sn mitici...li adoro!!!!!Originariamente inviata da EnigmaticSoul
E i Living Colour dove li mettiamo???????
Non li conosce nessuno, ma spaccano il culo a tutti gli altri!
Comunque gli Slipknot sono buoni musicisti (in particolare Joey Jordison e Corey Taylor) e sono una discreta band, anche se a me non piacciono tantissimo.....
La mia preferita di loro è "Duality"
cazzo io sono cresciuto ascoltando gli slipknot sono mitici, ADORO ogni singola canzone... poi con joey alla batteria... è un mago ho provato ad imitarlo ma ha un senso del ritmo ed una velocità ke è troppo per kiunque.Ma anke i lordi cazzo spaccano il culo... mi dispiace ke enary e kalma non ci siano più... awa la nuova tastierista non è questo gran che al confronto con enary :smt096
...quelle ke hai citatato sono ql ke preferisco....Originariamente inviata da scorpion86
ankio li ascolto...ma solo qualcuna...
OK dopo questa mi vado a rinchiudere in un manicomio per il resto della mia vita... fatelo anche voiiiiiiiiOriginariamente inviata da joey jordison#1
cosa vorresti dire con questo?!?!
Che Joey Jordison è un normalissimo batterista di fascia medio/alta.Originariamente inviata da joey jordison#1
Gli snipknot li ho sentiti la prima volta, con un cd misto di nu-metal,il nu-metal non mi piace gli slipknot nemmeno se guardiamo i costumi sono stupendi..è vero sono i più commerciali però dai certe canzoni non sono male però insomma non sono nel mio genere!