i lordi agli slipknot gli danno 10 spanne!!!
i lordi agli slipknot gli danno 10 spanne!!!
Mi piacciono moltissimo, è come uno sfogo sentirli.
sono la mia band preferita, joey jordison è un grande (200 colpi di batteria al minuto)Originariamente inviata da scorpion86
mi piacciono quasi tutte le loro canzoni, a parte quelle del primo allbum dove mancava corey taylor, vermilion e un paio di altre..
la migliore in assoluto rimane però wait and bleed
Io li ho visti dal vivo... Li ho sempre ammirati ma sono stato un pò deluso.. Molto confusionale risulta un loro Live!!!
Comuqnue forti!!
da vedere sono assolutamente rivoltanti !!!
perciò cercherò subito qualche loro pezzo ...^^
Gli SlipKnoT sono semplicemente fantastici.....Anke se nn sn il mio gruppo preferito(NN nel Nu Metal ma in generale....Xkè il mio stile preferito è il Trash Metal...)La mia canzone preferita è Before I forget ma anke The Blister Exists è bella...come Duality, SIC, Wait and Bleed....Sapete il titolo del loro primo CD? Mate Feed Kill Repeat.... Bye....
molto bravi.. Mi piacciono
ma che genere di metal è qst? O.o sto impazzendo.. e il Black Metal e il Power Metal... aiuto! Qst cos'è?
il primo album dovrebbe essere mate feed kid repeat.
cmq come genere mi sembrano vicini al nu metal,crossover...
il black metal è croci rovesciate,pentacolini,chili di trucco in faccia e buffoni allo sbando.
il power metal è draghi,spade,eroi forti e valorosi,damigelle in pericolo,tastiere a raffica e scenografie da teletubbies
no i miei e il black e il power era come dire.. e questo e quello e l'altro e non ci capisco più nulla...Originariamente inviata da Angelique
non insultare nè il power nè il black please!!!!!
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
come faccio a non insultarli?
[img][images/thumbs/Angelique_immortal.jpg]http://www.tartareandesire.com/bands/images/immortal.jpg[/img]
c'è bisogno di conciarsi così per suonare?