ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 107

Slipknot

DiVX
    Ospite

Predefinito

guardate sto topic,per esempio...
    ehi ma non lo scritta io questa frase O_o.. da dove salta fuori O_o

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

[quote="Er_DvD_BeSt"]
    e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...

se si vestissero in modo più sobrio sarebbe diverso...non è un discorso di coerenza,si può essere coerenti anche senza ridursi da clown...come posso prendere sul serio dei musicisti che si presentano così pensando di fare i cattivi? a me fanno ridere...quindi l'effetto non funziona...sanno veramente troppo di montati

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    difatti.. ma è ridicolo non ascoltare un gruppo solo xk si vestono stranamente, è una specie di discriminazione...^^.. cioè guardi l'esteriorità per valutare la persona.. ehm non mi sembra correttissimo... poi il fatto se ti piace o meno il black metal perchè musicalmente ti fa schifo per vari motivi, è diverso.. ma non puoi valutare un genere da come si vestono...

questa è una premessa.. se tu comunque ascolti il black metal perchè ti piace oppure non lo ascolti perchè non ti piace non centra nulla.. l'importante è che non utilizzi una caratteristica che non ti piace (come può essere il trucco) per valutare la musica...

Se non era la tua intenzione fammelo sapere ^^

il black metal non mi piace musicalmente perchè non mi dice nulla,apparte qualche eccezione. gli immortal,per esempio,li ascolto e considero battle in the north uno dei più begli album della scena metal. ascolto anche i behemot,i satirycon,eppure continuo a considerarli dei pagliacci per il modo di porsi. ma allora si può dire che apprezzo la loro musica,non loro.
    se poi smettessero di prendersi troppo sul serio li potrei apprezzare di più come musicisti,oltre che per la musica che fanno.
    appunto
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ma il fatto che non se ne accorgano è dovuto dal fatto che secondo loro è giusto fare così.. io posso ritenere l'abbigliamento ridicolo ma non influirà comunque sulle mie considerazioni...
    ma non influisce nemmeno sulle mie,per quanto riguarda la musicalità

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique

eh? non c'ho capito niente...

cmq non ho capito il discorso..io ascolto da de andrè agli impaled nazarene..
    oh dio mio....dico semplicemente che come questi qua si travestono cantanti del momento si fanno di silicone...si travestono ugualmente...
    fai tanto l'intelligente nn ci vuole un genio per capirlo.

se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...
    leggendo skorpions ho pensato fosse uno cn dei dei gusti musicali nn male,nn pensavo che uno che sa apprezzare gruppi cm gli skorpions perdesse tempo ad ascoltare gruppi cm gli slipknot punto fine che c'è di difficile??

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

hai percaso le mestruazioni?

la cosa che non mi va giu,cmq,non è che paris hilton o christina aguilera si facciano di silicone..mi fa ridere il fatto che buffoni come gli immortal si conciassero così per fare questa scena "macabra" quando l'unico scopo che ottenevano era quello di far ridere.
    guardali,fanno forse paura?

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

leggendo skorpions ho pensato fosse uno cn dei dei gusti musicali nn male,nn pensavo che uno che sa apprezzare gruppi cm gli skorpions perdesse tempo ad ascoltare gruppi cm gli slipknot punto fine che c'è di difficile??[/color]
    nn capisco il tuo ragionamento .....gli scorpions li adoro...ma mi piacciono anke gli slipknot....ke male c'è???...bah.....cm ho gia detto....ASCOLTO di tutto senza pregiudizi facili...

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

hai percaso le mestruazioni?

la cosa che non mi va giu,cmq,non è che paris hilton o christina aguilera si facciano di silicone..mi fa ridere il fatto che buffoni come gli immortal si conciassero così per fare questa scena "macabra" quando l'unico scopo che ottenevano era quello di far ridere.
    guardali,fanno forse paura?
    365 giorni l'anno...
    non fanno assolutamente paura ma ormai ,credo che sia abbastanza intelligente per capirlo,pur di vendere si arriva a tutto,probabilmente pensano che questo sia un buon incentivo sulle vendite.contenti loro se almeno facessero qualcosa di decente...
    ho nominato qll rifatte per dire che proprio quello nn mi sciocca
    ero più scioccata che chi ascolta gli scorpios ascolti anche gli slipknot che sono una schifezza per me continuo a nn capire scorpions cosa ci sia di tanto difficile

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

365 giorni l'anno...
    non fanno assolutamente paura ma ormai ,credo che sia abbastanza intelligente per capirlo,pur di vendere si arriva a tutto,probabilmente pensano che questo sia un buon incentivo sulle vendite.contenti loro se almeno facessero qualcosa di decente...
    ho nominato qll rifatte per dire che proprio quello nn mi sciocca
    ero più scioccata che chi ascolta gli scorpios ascolti anche gli slipknot che sono una schifezza per me continuo a nn capire scorpions cosa ci sia di tanto difficile
    mah....

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

[color=#FF6688]365 giorni l'anno...
    non fanno assolutamente paura ma ormai ,credo che sia abbastanza intelligente per capirlo,pur di vendere si arriva a tutto,probabilmente pensano che questo sia un buon incentivo sulle vendite
    e questo quindi li rende buffoni e ridicoli,proprio come manson,degno compare.

contenti loro se almeno facessero qualcosa di decente...
    vabbè,gusti...battle in the north è un bellissimo album,considerato uno dei migliori della scena metal...e se gli immortal piacciono a me che il black metal mi fa cagare...

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

vabbè,gusti...battle in the north è un bellissimo album,considerato uno dei migliori della scena metal...e se gli immortal piacciono a me che il black metal mi fa cagare...
    gusti...nn hai capito che conocordo cn te sul loro travestirsi (che purtroppo nn è solo loro abitudine,questo ho cercato di spiegare...)

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

ah ok

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima