ehi ma non lo scritta io questa frase O_o.. da dove salta fuori O_oguardate sto topic,per esempio...
ehi ma non lo scritta io questa frase O_o.. da dove salta fuori O_oguardate sto topic,per esempio...
[quote="Er_DvD_BeSt"]e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...
se si vestissero in modo più sobrio sarebbe diverso...non è un discorso di coerenza,si può essere coerenti anche senza ridursi da clown...come posso prendere sul serio dei musicisti che si presentano così pensando di fare i cattivi? a me fanno ridere...quindi l'effetto non funziona...sanno veramente troppo di montati
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il black metal non mi piace musicalmente perchè non mi dice nulla,apparte qualche eccezione. gli immortal,per esempio,li ascolto e considero battle in the north uno dei più begli album della scena metal. ascolto anche i behemot,i satirycon,eppure continuo a considerarli dei pagliacci per il modo di porsi. ma allora si può dire che apprezzo la loro musica,non loro.
se poi smettessero di prendersi troppo sul serio li potrei apprezzare di più come musicisti,oltre che per la musica che fanno.
appuntoma non influisce nemmeno sulle mie,per quanto riguarda la musicalitàOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
oh dio mio....dico semplicemente che come questi qua si travestono cantanti del momento si fanno di silicone...si travestono ugualmente...Originariamente inviata da Angelique
fai tanto l'intelligente nn ci vuole un genio per capirlo.
leggendo skorpions ho pensato fosse uno cn dei dei gusti musicali nn male,nn pensavo che uno che sa apprezzare gruppi cm gli skorpions perdesse tempo ad ascoltare gruppi cm gli slipknot punto fine che c'è di difficile??se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...
hai percaso le mestruazioni?
la cosa che non mi va giu,cmq,non è che paris hilton o christina aguilera si facciano di silicone..mi fa ridere il fatto che buffoni come gli immortal si conciassero così per fare questa scena "macabra" quando l'unico scopo che ottenevano era quello di far ridere.
guardali,fanno forse paura?
nn capisco il tuo ragionamento .....gli scorpions li adoro...ma mi piacciono anke gli slipknot....ke male c'è???...bah.....cm ho gia detto....ASCOLTO di tutto senza pregiudizi facili...Originariamente inviata da Liqua
365 giorni l'anno...Originariamente inviata da Angelique
non fanno assolutamente paura ma ormai ,credo che sia abbastanza intelligente per capirlo,pur di vendere si arriva a tutto,probabilmente pensano che questo sia un buon incentivo sulle vendite.contenti loro se almeno facessero qualcosa di decente...
ho nominato qll rifatte per dire che proprio quello nn mi sciocca
ero più scioccata che chi ascolta gli scorpios ascolti anche gli slipknot che sono una schifezza per me continuo a nn capire scorpions cosa ci sia di tanto difficile
mah....Originariamente inviata da Liqua
e questo quindi li rende buffoni e ridicoli,proprio come manson,degno compare.Originariamente inviata da Liqua
vabbè,gusti...battle in the north è un bellissimo album,considerato uno dei migliori della scena metal...e se gli immortal piacciono a me che il black metal mi fa cagare...Originariamente inviata da Liqua
gusti...nn hai capito che conocordo cn te sul loro travestirsi (che purtroppo nn è solo loro abitudine,questo ho cercato di spiegare...)Originariamente inviata da Angelique
ah ok