ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 107

Slipknot

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 5/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mitici slipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique

come faccio a non insultarli?

[img][images/thumbs/Er_DvD_BeSt_immortal.jpg]http://www.tartareandesire.com/bands/images/immortal.jpg[/img]

c'è bisogno di conciarsi così per suonare?
    che forti!!!^^
    beh ma io poi non guardo cm vanno in giro io li ascolto e basta.. potrebbero essere pure tutti nudi... kissene fanno bella musica e l'ascolto

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

è questo il punto..musicalmente gli immortal mi piacciono anche,come mi piacciono i satyrycon,i behemot...da un punto di vista estetico e comportamentale invece c'è troppa ma troppa scena..è questo che li rende buffoni,indipendentemente da come suonano

DiVX
    Ospite

Predefinito

è questo il punto..musicalmente gli immortal mi piacciono anche,come mi piacciono i satyrycon,i behemot...da un punto di vista estetico e comportamentale invece c'è troppa ma troppa scena..è questo che li rende buffoni,indipendentemente da come suonano
    se la scena ingrossa la sostanza.. ben venga.. purchè di sostanza ce ne sia in abbondanza

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

mi sembra che qui invece la scena superi di parecchio la sostanza...

mi chiedo,che bisogno c'è di fare se buffonate,di fare i cattivoni satanicchi a tutti i costi per suonare?
    si finisce con l'essere solo ridicoli

DiVX
    Ospite

Predefinito

mi sembra che qui invece la scena superi di parecchio la sostanza...

mi chiedo,che bisogno c'è di fare se buffonate,di fare i cattivoni satanicchi a tutti i costi per suonare?
    si finisce con l'essere solo ridicoli
    cosa serve truzzarsi? nulla... è lo stile.... il loro stile è quello, fanno bella musica, e fanno bella scena...OK..

facessero pessima musica e bella scena.. mm no eh...non sarebbe il meglio
    facessero bella musica e pessima scena.. kissene la musica io l'ascolto mica la vedo!

anke se.. pure l'okkio vuole la sua parte

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non che ryanna o cm cazzo si scrive siame meglio cn più silicone che sangue in corpo(nn credo ascolti ryanna tu)...

se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

non che ryanna o cm ca**o si scrive siame meglio cn più silicone che sangue in corpo(nn credo ascolti ryanna tu)...

se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...

eh? non c'ho capito niente...

cmq non ho capito il discorso..io ascolto da de andrè agli impaled nazarene..

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

cosa serve truzzarsi? nulla... è lo stile.... il loro stile è quello, fanno bella musica, e fanno bella scena...OK..

facessero pessima musica e bella scena.. mm no eh...non sarebbe il meglio
    facessero bella musica e pessima scena.. kissene la musica io l'ascolto mica la vedo!
    anke se.. pure l'okkio vuole la sua parte

e appunto...io sto parlando dal punto di vista della scena,non da quello musicale...

non mi sembra proprio "bella scena". la bella scena funziona,questa proprio no..questa è da buffoni...capisco che nel metal un po' di scena sia più necessaria che in tanti altri generi,ma qui stiamo esagerando...
    un musicista serio dovrebbe pensare a fare bella musica,non a agghindarsi come un animale da circo

DiVX
    Ospite

Predefinito

e appunto...io sto parlando dal punto di vista della scena,non da quello musicale...

non mi sembra proprio "bella scena". la bella scena funziona,questa proprio no..questa è da buffoni...capisco che nel metal un po' di scena sia più necessaria che in tanti altri generi,ma qui stiamo esagerando...
    un musicista serio dovrebbe pensare a fare bella musica,non a agghindarsi come un animale da circo
    chi decide il limite?
    sono gusti personali...
    alla fine meglio fino in fondo che solo fino a metà no?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima