Quote:
il senso del buon gusto
Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...
Quote:
e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...
Quote:
mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..
guardate sto topic,per esempio...