Chi conosce qst celebre band????
le mie canzoni pref sn my plague, vermillion, wait and bleed e before i forget...sn particolari e il loro stile è unico
Visualizzazione stampabile
Chi conosce qst celebre band????
le mie canzoni pref sn my plague, vermillion, wait and bleed e before i forget...sn particolari e il loro stile è unico
Mi piace solamente Before I forget ....
:smt067 ---> Nu Metal
nn mi piaciono -.-
e poi, dopo ke ho sentito ke vogliono smettere di usare le maskere perkè fanno far fatica mi fanno skifo: i lordi sono sempre truccati da mostri quando appaiono in pubblico e i kiss sono andati avanti 20 anni con 2 dite di cerone in faccia... :evil:
auahuahauahua i lordi :lol: irriconoscibili quelli :lol: :lol:
Comunque....hanno scelto loro di indossarle..... -.-"
Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
ma ke dici...sn mitici e spaccano de brutto!!! :ok:
:lol: :lol: :lol: piacciono a te ...a me solo quella canzone non fa schifo schifo schifo schifo ;)
sn i migliori nel loro genere ;)Quote:
Madò, sono pazzeschi, dei grandi; sono originali in una maniera assurda (parlo dell'estetica). Ho visto un loro video (Hard Rock Halleluja) e mi è piaciuto subito: la metallara in mezzo ai truzzoni americani cagoni che evoca i Lordi ascoltando la loro song e le cheerleaders che schiattano... huahahaQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
Allora.
Il Nu Metal non è solo Slipknot o Korn -.-"
A me adesso non piace avendo scoperto altri generi, ma devo ammettere che tempo fa andavo pazza per alcuni gruppi nu metal..
Ci sono altri buonissimi gruppi...Machine head, Dagoba,Drowning pool, i Guilty Method, molto bravi..hanno anche un violinista..Dry kill logic, gli Static-x!!!! Oppure gli American head charge!Down the Sun...oppure i Soulfly...
Ce n'è di gruppi validi...gli slipknot purtroppo sono i più famosi
:D
a me piacciono,la mia preferita è snap,troppo bella!
e i deftones?????Quote:
ùQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
troppo ganza :ok:
Ops..li avevo dimenticati.....anche loro bravini... L ho scritto in 3 secondi non ho controllato chi avevo citato..infatti pure l'italiano sembra quello di un bambino di 5 anni :lol:
comunque ce n'è molti
cmq sia gli slipknot sn i mejo!!!!Quote:
ps. qll dei korn si chiama crossover ;)
bravissimo a ki conosce i mitici lordi! sono dei miti!
HARD ROCK HALLALUJA!!!!!!!
hallEluja :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS
l'avete visto il loro sito che figata? http://www.lordi.fi
troppo fico ;)Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
beh..crossover decente è quello alla Clawfinger, Faith No More, Forse Suicidal Tendencies, RATM...
E poi il Nu metal è una corrente che deriva dal crossover....Quindi...possiamo classificarli in tutto ciò che vuoi...Ma per non incasinarci con rapcore, punk metal, crossover thrash e influenze varie..vengon considerati nu metal e basta..visto che sono abbastanza simili...
son stanca spero d nn aver sparato qualche cavolata :lol:
cmq i korn e i system of a down sn i re del crossover :) ....gli altri generi nn li conosco...ke roba sono?? :? :oQuote:
Nono..i Re del crossover un bel niente. Sono i più recenti, I RE sono ben altri..te l'assicuro...
quelli che ho detto..! E comunque sono gli stili che caratterizzano il crossover :roll:
beh ..comunque...per molti il Nu è solo una fase di transizione..per fortuna :D
e ki sn i re del crossover?Quote:
secondo me sono i Rage Against the Machine .. (prima semplificati cn RATM, capisci la pigrizia :lol: )
Poi beh..son gusti...
Da loro poi si sono sviluppate tutte le varie influenze..etc etc etc... secondo me.. :roll:
sn mitici...li adoro!!!!! :ok: :kiss:Quote:
E i Living Colour dove li mettiamo???????
Non li conosce nessuno, ma spaccano il culo a tutti gli altri!
Comunque gli Slipknot sono buoni musicisti (in particolare Joey Jordison e Corey Taylor) e sono una discreta band, anche se a me non piacciono tantissimo.....
La mia preferita di loro è "Duality"
cazzo io sono cresciuto ascoltando gli slipknot sono mitici, ADORO ogni singola canzone... poi con joey alla batteria... è un mago ho provato ad imitarlo ma ha un senso del ritmo ed una velocità ke è troppo per kiunque.Ma anke i lordi cazzo spaccano il culo... mi dispiace ke enary e kalma non ci siano più... awa la nuova tastierista non è questo gran che al confronto con enary :smt096
...quelle ke hai citatato sono ql ke preferisco.... :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ankio li ascolto...ma solo qualcuna... :D
OK dopo questa mi vado a rinchiudere in un manicomio per il resto della mia vita... fatelo anche voiiiiiiii :lol:Quote:
Originariamente inviata da joey jordison#1
cosa vorresti dire con questo?!?!
Che Joey Jordison è un normalissimo batterista di fascia medio/alta.Quote:
Originariamente inviata da joey jordison#1
Gli snipknot li ho sentiti la prima volta, con un cd misto di nu-metal,il nu-metal non mi piace gli slipknot nemmeno se guardiamo i costumi sono stupendi..è vero sono i più commerciali però dai certe canzoni non sono male però insomma non sono nel mio genere!