mitici slipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
mitici slipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che forti!!!^^Quote:
Originariamente inviata da Angelique
beh ma io poi non guardo cm vanno in giro io li ascolto e basta.. potrebbero essere pure tutti nudi... kissene fanno bella musica e l'ascolto
è questo il punto..musicalmente gli immortal mi piacciono anche,come mi piacciono i satyrycon,i behemot...da un punto di vista estetico e comportamentale invece c'è troppa ma troppa scena..è questo che li rende buffoni,indipendentemente da come suonano
se la scena ingrossa la sostanza.. ben venga.. purchè di sostanza ce ne sia in abbondanzaQuote:
mi sembra che qui invece la scena superi di parecchio la sostanza...
mi chiedo,che bisogno c'è di fare se buffonate,di fare i cattivoni satanicchi a tutti i costi per suonare?
si finisce con l'essere solo ridicoli
cosa serve truzzarsi? nulla... è lo stile.... il loro stile è quello, fanno bella musica, e fanno bella scena...OK..Quote:
facessero pessima musica e bella scena.. mm no eh...non sarebbe il meglio
facessero bella musica e pessima scena.. kissene la musica io l'ascolto mica la vedo!
anke se.. pure l'okkio vuole la sua parte
non che ryanna o cm cazzo si scrive siame meglio cn più silicone che sangue in corpo(nn credo ascolti ryanna tu)...Quote:
se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
eh? non c'ho capito niente...
cmq non ho capito il discorso..io ascolto da de andrè agli impaled nazarene..
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e appunto...io sto parlando dal punto di vista della scena,non da quello musicale...
non mi sembra proprio "bella scena". la bella scena funziona,questa proprio no..questa è da buffoni...capisco che nel metal un po' di scena sia più necessaria che in tanti altri generi,ma qui stiamo esagerando...
un musicista serio dovrebbe pensare a fare bella musica,non a agghindarsi come un animale da circo
chi decide il limite?Quote:
sono gusti personali...
alla fine meglio fino in fondo che solo fino a metà no?
contrariamente a quanto si pensi invece secondo me l'ultimo album degli slipknot è fantastico, forse il migliore.... dove ho sentito un suono più vario e meno monotono... ( vermilion pt 2 fantastica!!!! )Quote:
ma anke se jordison facesse 20000 colpi al minuto rimane na testa di caxxo cmq...
è un bel gruppo, nn penso sia nu metal cmq, io lo vedo cm genere loro a parte
il nu metal in fondo è il genere dei poser, dei rapper ke si atteggiano al brutale
è giusto ke la musica dev'essere solo ascoltata, un gruppo ke fa scena e suona di merda NON è un buon gruppo
ma se sai fare bella musica di certo non pekki se fai un po di scena...
pensate a Hendrix, quando fa l'assolo cn i denti, o meglio, quando la incendia...quella è tutta scena ke supporta una musicalità impressionante, x questo è così divinizzato.
marilyn Manson fa tutta scena, ma musica di merda, x questo quelli ke capiscono un po + di musica (e non di scena, parlo dei musicisti, di QUELLI KE STUDIAnO VERAMENTE MUSICA) dicono ke è un caxxo confuso...
l'idea della maskera è una bella cosa, nn fanno male a utilizzarla, xke musicalmente qualcosa di buoo c esce da là
i lordi li odio
il senso del buon gustoQuote:
Quote:
e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
Quote:
mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
guardate sto topic,per esempio...
http://www.forum.fuoriditesta.it/ise...l-vt36224.html
come si fa a non ridere di una recensione simile?
A me sembrano degli antennisti :roll:Quote:
ke centra???...io ascolto di tutto...nn capisco il ragionamento.....(che nn ha ne capo ne coda :D )Quote:
Il genere è il metal... se parlavamo di britney vacca spears allora il buongusto l'avevamo superato dal ginocchio in su! Se non altro questi se non vai apposta a cercarli non li vedi, io difatti ho visto un video dei Cradle of Filth, e mi sono pentito perkè era vomitevole.. infatti preferisco non guardarli in faccia questi che suonano perk ho gli incubi poi...Quote:
il senso del buon gusto
non ascoltare della musica perchè chi la fa è ridicolo è oltremodo ridicolo... se keith jarret suonasse il pianoforte nudo con solo un tanga di leopardo non penso la k la sua musica farebe cagare dopo... io la ascolto e basta, se poi li voglio vedere in faccia sono affari miei... se non ti piace come si vestono non guardarli, ma non sei mica obbligata a non ascoltarli...Quote:
e nessuno gli vieta di farlo,ma se si ridicolizzano che ci devo fare...non è un caso se il black metal è uno dei generi più sputtanati che esistano,spaccato in due tra chi lo ama e chi lo odia ritenendolo pieno di pagliacci in maschera
c'è chi è ridicolo e non se ne accorge e chi è ridicolo e se ne accorge..Quote:
mah...se andare fino in fondo significa ridicolizzarsi così...
poi c'è differenza..i lordi,pur estremizzandosi,lo fanno in modo ironico,scherzoso,non mi sembra che si vogliano prendere sul serio...gli immortal invece si,ed è questo che si rende ridicoli.
Quote:
qst topic nn l'ho creato x far polemica...ma solo x parlare democraticamente e in modo tranquillo di musica...senza attaccare nessuno...ognuno è libero di ascoltare quel ke crede....e ci dovrebbe essere un po piu di rispetto....
l'affermazione "il senso del buon gusto" è ridicola.....il buon gusto è relativo... ;)
e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?Quote:
il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi
Quote:
ma allora sei sodo...
ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.
appuntoQuote:
e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...Quote:
e che significa? tu ce li vedi bruce dickinson,tom araya,dave mustaine,andreas geremia a conciarsi così?
il fatto che nel black metal sia quasi da prassi truccarsi così e usare questi atteggiamenti satanicchi non significa niente,restano dei pagliacci da circo che vogliono sembrare cattivi
difatti.. ma è ridicolo non ascoltare un gruppo solo xk si vestono stranamente, è una specie di discriminazione...^^.. cioè guardi l'esteriorità per valutare la persona.. ehm non mi sembra correttissimo... poi il fatto se ti piace o meno il black metal perchè musicalmente ti fa schifo per vari motivi, è diverso.. ma non puoi valutare un genere da come si vestono...Quote:
ma allora sei sodo...
ti ho detto che sto parlando da un punto di vista estetico,e non musicale.
questa è una premessa.. se tu comunque ascolti il black metal perchè ti piace oppure non lo ascolti perchè non ti piace non centra nulla.. l'importante è che non utilizzi una caratteristica che non ti piace (come può essere il trucco) per valutare la musica...
Se non era la tua intenzione fammelo sapere ^^
ma il fatto che non se ne accorgano è dovuto dal fatto che secondo loro è giusto fare così.. io posso ritenere l'abbigliamento ridicolo ma non influirà comunque sulle mie considerazioni...Quote:
appunto
ehi ma non lo scritta io questa frase O_o.. da dove salta fuori O_oQuote:
[quote="Er_DvD_BeSt"]Quote:
e allora? ^^ non capisco dove vuoi arrivare... Sarebbe assurdo che si vestissero da fatine e folletti... e con il fatto che si trucchino? beh è lo stile.. punto... altri si vestono in modi diversi.. ma il fatto che siano ridicoli resta comunque un fatto di gusti.. Io non li guardo perchè mi fanno senso ma mi piace che siano vestiti e conciati così, saranno coerenti fino in fondo, nel giusto o nello sbagliato...
se si vestissero in modo più sobrio sarebbe diverso...non è un discorso di coerenza,si può essere coerenti anche senza ridursi da clown...come posso prendere sul serio dei musicisti che si presentano così pensando di fare i cattivi? a me fanno ridere...quindi l'effetto non funziona...sanno veramente troppo di montati
Quote:
il black metal non mi piace musicalmente perchè non mi dice nulla,apparte qualche eccezione. gli immortal,per esempio,li ascolto e considero battle in the north uno dei più begli album della scena metal. ascolto anche i behemot,i satirycon,eppure continuo a considerarli dei pagliacci per il modo di porsi. ma allora si può dire che apprezzo la loro musica,non loro.
se poi smettessero di prendersi troppo sul serio li potrei apprezzare di più come musicisti,oltre che per la musica che fanno.
Quote:
appunto
ma non influisce nemmeno sulle mie,per quanto riguarda la musicalità :)Quote:
oh dio mio....dico semplicemente che come questi qua si travestono cantanti del momento si fanno di silicone...si travestono ugualmente...Quote:
fai tanto l'intelligente nn ci vuole un genio per capirlo.
leggendo skorpions ho pensato fosse uno cn dei dei gusti musicali nn male,nn pensavo che uno che sa apprezzare gruppi cm gli skorpions perdesse tempo ad ascoltare gruppi cm gli slipknot :| punto fine che c'è di difficile??Quote:
se scorpions sta per scorpions che intendo io nn pensavo che uno che ascolta gli sorpions arrivasse ad ascoltare certe schifezze...
hai percaso le mestruazioni?
la cosa che non mi va giu,cmq,non è che paris hilton o christina aguilera si facciano di silicone..mi fa ridere il fatto che buffoni come gli immortal si conciassero così per fare questa scena "macabra" quando l'unico scopo che ottenevano era quello di far ridere.
guardali,fanno forse paura?
nn capisco il tuo ragionamento :lol: .....gli scorpions li adoro...ma mi piacciono anke gli slipknot....ke male c'è???...bah.....cm ho gia detto....ASCOLTO di tutto senza pregiudizi facili...Quote:
365 giorni l'anno... :lol:Quote:
non fanno assolutamente paura ma ormai ,credo che sia abbastanza intelligente per capirlo,pur di vendere si arriva a tutto,probabilmente pensano che questo sia un buon incentivo sulle vendite.contenti loro se almeno facessero qualcosa di decente...
ho nominato qll rifatte per dire che proprio quello nn mi sciocca
ero più scioccata che chi ascolta gli scorpios ascolti anche gli slipknot che sono una schifezza per me continuo a nn capire scorpions cosa ci sia di tanto difficile :shock:
mah.... :roll:Quote:
e questo quindi li rende buffoni e ridicoli,proprio come manson,degno compare.Quote:
vabbè,gusti...battle in the north è un bellissimo album,considerato uno dei migliori della scena metal...e se gli immortal piacciono a me che il black metal mi fa cagare...Quote:
gusti...nn hai capito che conocordo cn te sul loro travestirsi (che purtroppo nn è solo loro abitudine,questo ho cercato di spiegare...)Quote:
ah ok:)