ragazzi ignoriamo le persone ke non ci piacciono e continuiamo a discutere civilmente!
ragazzi ignoriamo le persone ke non ci piacciono e continuiamo a discutere civilmente!
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Cos'avrei detto di offensivo?!?
Il ragazzino di ta fastidio????
hai 15 anni quindi l'aggettivo di calza a pennello...
Se trovi offensive le mie opinoni sulla tua cultura musicale, faresti bene a documentarti prima di offenderti...
Ps:l'aggettivo non è dipreggiativo!
Urca ... la prima parte della frase mi va bene ... anche se li ritengo tutti e 2 grandissimi gruppi, inimitabili ... e direi anche non paragonabili visto che hanno stili molto diversi ... ma fear of the dark ... per piacere ... il commercio fatto canzone ... ok sarà bella ... ma non di sicuro la migliore ... ne degli iron ne dei metallica ... dopo un po' di ascolti non ne puoi più!!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Kim
al di la delle canzoni dei metallica ... prima di tutto fear of the dark non è la migliore degli iron ... secondo ... anche se la migliore canzone di una delle due band battesse tutte quelle dell'altra ... cosa vorrebbe dire ??? non è per una canzone che si può giudicare una band ... soprattutto 2 band del genere che nella loro storia hanno scritto numerosi capolavori!!!Originariamente inviata da fuckincriminal87
mi prendi in giro!Originariamente inviata da Hetfield84
cos'ha la mia cultura musicale?
i para-occhi!!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Concordo con Hetfield.
Ci sai troppo...
..io trovo ke siano meglio Metallica!!! 8)
Blasco datte foco