ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

manowar&blacksabbath

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito manowar&blacksabbath

    mi potete dire le canzoni piu belle di questi due gruppi del bassato???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: manowar&blacksabbath

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    mi potete dire le canzoni piu belle di questi due gruppi del bassato???
    oh... passato tua nonna! i manowar ci sono ancora! anzi, fra poki mese esce il nuovo album: gods of war

    dei manowar coniglio: manowar, dark avenger, battle hymn, reveletion, gates of vhalallha, march for revenge, hatred, blood of my enemies, bridge of death, sign of the hammer, mountains, guyana, the oath, defender, black wind fire and steel, heart of steel, hail and kill, power of my sword, master of the wind, gods made heavy metal, the power, call to arms

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per i manowar ha detto tutto lui (la mia preferita è Hail and kill, l'ascolterò pure dopo la morte)

    Dei Mitici Black...Che dire...hanno ispirato il Doom..uno dei miei generi preferiti
    Grande Ozzy...
    Ti consiglierei quello del 70..chiamato appunto Black Sabbath.
    Canzoni come Black Sabbath, Wizard,N.I.B...capolavori...Un dischetto di 36 anni fa!!!!!!

    Del cd venuto dopo,Paranoid,tutte le canzoni son belle...particolarmente paranoid,war pigs ed iron man.

    Anche il Cd del 73 Sabbath Bloody Sabbath è MAGNIFICO. La title track, a national acrobat,sabba cadabra e la strepitosa spiral architect devi per forza averle..

    Mitici Black Sabbath! :smt038

  5. #4
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: manowar&blacksabbath

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    oh... passato tua nonna! i manowar ci sono ancora! anzi, fra poki mese esce il nuovo album: gods of war
    e speriamo che in 10 anni abbiamo tirato fuori qualcosa di meglio,che louder than hell faceva abbastanza cagare.

    deu black sabbath consiglierei anche l'album bark at the moon

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: manowar&blacksabbath

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    e speriamo che in 10 anni abbiamo tirato fuori qualcosa di meglio,che louder than hell faceva abbastanza cagare.
    ma se spacca di brutto

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke cattivi...

    a me sia louder ke wotw nn dispiaciono... erano megli i primi 4, sacrosanti, album e kings of metal, però nn sono male per me

    dei sabbath di consiglio anke il celeberrimo heaven and hell: lo stile cambia rispetto agli album con ozzy, ma dio (ronnie james ) come cantante è decisamente superiore...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    ke cattivi...

    a me sia louder ke wotw nn dispiaciono... erano megli i primi 4, sacrosanti, album e kings of metal, però nn sono male per me

    dei sabbath di consiglio anke il celeberrimo heaven and hell: lo stile cambia rispetto agli album con ozzy, ma dio (ronnie james ) come cantante è decisamente superiore...
    a me louder than hell fa impazzire!!

    c'è courage che è bellissima
    number one che è la mia canzone
    brothers of metal, return of the warlord e the gods made heavy metal ke sono la tamarraggine allo stato puro.. ma è un tamarro ke piace


    ho tutta la discografia dei manowar... la canzone più bella è DEFENDER


    poi vabè... nessun dorma si commenta da sola

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa john, pensavo, fossi, come al solito sarcatsico

    defender è un capolavoro... nn so se hai sentito anke la versione originale, antecedente a quella contenuta in fighting the world... se nn lo hai fatto fallo! è ancora più bella!

    enigmatic: hail and kill è un brano grandioso! fra tutti queli ke ho citato nn saprei scegliere i miei 3-4 preferiti: li adoro tutti!

    ps. il nessun doerma è un esperimento ben riuscito second me... deve essere stato bellissimo al gods del 99 alla fine del concerto, dopo la consueta bwf&s eric ke torna sul palco e canta in italiano! mi viene da piangere... e pensare ke nel 99 manco sapevo ke fosse il metal...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: manowar&blacksabbath

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    oh... passato tua nonna! i manowar ci sono ancora! anzi, fra poki mese esce il nuovo album: gods of war

    dei manowar coniglio: manowar, dark avenger, battle hymn, reveletion, gates of vhalallha, march for revenge, hatred, blood of my enemies, bridge of death, sign of the hammer, mountains, guyana, the oath, defender, black wind fire and steel, heart of steel, hail and kill, power of my sword, master of the wind, gods made heavy metal, the power, call to arms
    oh passato tua nonna lo dici a qualcun altro -.-

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EnigmaticSoul
    Per i manowar ha detto tutto lui (la mia preferita è Hail and kill, l'ascolterò pure dopo la morte)

    Dei Mitici Black...Che dire...hanno ispirato il Doom..uno dei miei generi preferiti
    Grande Ozzy...
    Ti consiglierei quello del 70..chiamato appunto Black Sabbath.
    Canzoni come Black Sabbath, Wizard,N.I.B...capolavori...Un dischetto di 36 anni fa!!!!!!

    Del cd venuto dopo,Paranoid,tutte le canzoni son belle...particolarmente paranoid,war pigs ed iron man.

    Anche il Cd del 73 Sabbath Bloody Sabbath è MAGNIFICO. La title track, a national acrobat,sabba cadabra e la strepitosa spiral architect devi per forza averle..

    Mitici Black Sabbath! :smt038
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MANOWAR
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:27
  2. Manowar - Each Dawn I Die
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:26
  3. Manowar - Mountains
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:56
  4. Manowar - Warlord
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:53
  5. Manowar - Manowar
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:40