metallica....
gli iron nn mi piacciono
metallica....
gli iron nn mi piacciono
complimenti per il confronto!!!Originariamente inviata da Pollo82
Beh scegliere è quasi impossibile.....
Ma come si evince dal mio nick io dico MetallicA i vecchi MetallicA....
Comunque chi dice che le canzoni dei Maiden sono tutte belle mentre i MetallicA ne hanno fatea 5 o 6 di belle dimostra che dei MetallicA non ha ascoltato nulla...
I primi 5 album dei Four Horseman sono delle pietre miliari e nn c'è canzone che non sia entrata nell'antologia del metal e del rock tutto...
Gli Iron sono il miglio gruppo Heavy Metal mentre i Metallica il miglior gruppo Thrash, tecnicamente parlando i MetallicA per quanto mi riguarda sono superiori ai Maiden, per me Hammett e meglio sia di Murray Smith e Jers, Burton insieme a Di Giorigio (che però ha potuto migliorare negli anni la sua tecnica) per me è il miglior bassista nella storia del metal, Ulrich e McBrain sono allo stesso livello (2 scarponi) tant'è vero che preferisco di gran lunga Clive Burr, per il cantante c'è poco da dire.... Bruce tecnicamente parlando è il miglior cantante nella storia del Metal, ma come timbrica James mi piace molto di più!
gli Iron sono migliori dei Metallica,Fear of the dark è una canzone stupenda,che batte qualsiasi altra canzone dei Metallica
Tu si che sei un intenditore.....Originariamente inviata da FedericoBlasco
mi stai prendendo in giro?Originariamente inviata da Hetfield84
Ma x piacere, fear of the dark?!? La conoscono anche i truzzi..Originariamente inviata da FedericoBlasco
Poi mi piacerebbe sapere che canzoni conosci dei metallica..
preferisco molte altre canzoni a fear of the dark
Noooooooooooooooo......Originariamente inviata da FedericoBlasco
le canzoni dei Metallica che mi piacciono sono Fade to black e Nothing Else Matters...altre carine sono Wherever i man roam e the UnforgivenOriginariamente inviata da fuckincriminal87