mi sa che devi cercare nei mercatini o negozi specializzati,tempo fa avevo sentito che rimasterizzavano il vecchio materiale su cd..Originariamente inviata da Angelique
mi sa che devi cercare nei mercatini o negozi specializzati,tempo fa avevo sentito che rimasterizzavano il vecchio materiale su cd..Originariamente inviata da Angelique
Se x "il mulo" intendi dire eMule, Prova con LimewireOriginariamente inviata da Angelique
Iron maiden è un' immagine
Concordo con Metallico,Bruce ha la voce moooolto migliore di James!!!
Originariamente inviata da metallico
cazzo,al concerto di sabato è stato veramente in forma..non me l'aspettavo..
FINALMENTE DELLE PERSONE KE ASCOLTANO GLI IRON E KE LI GIUDICANO PRIMA DI SENTIRE I COMMENTI SU DI LORO!!!!!!!!!!!!!!!! THX
c***o a dal 2003 qnd è uscito dance of death ascolto gli IRON, enn riesco a capire quelli ke dicono: "no gli iron urlano troppo" o altre c******e visto ke poi nn konoscono nemmeno 1 canzone.
poi, almeno la mia opinione è ke i testi al contrario di molti gruppi hanno molto senso (esatto opposto dei system, anke qst devo capirlo, xkè li è solo urlare davvero!!!!), e nn mi sembrano quei versetti satanici kome tantan gente dice....
Insomma gli Iron son superiori ma devo dire ke nn mi dispiacciono anke i metalllica, ma nn c'è storia
Maiden 4 life!!!!!! Uno come Bruce così pulito qndo sale di tonalità è dura trovarlo...e poi canzoni come hanno scritto loro sono difficili da battere!!
Alcune....Quello che mi piace di più dei Metallica è che sono più realisti,si concentrano più sui problemi del mondoOriginariamente inviata da Dariok89
Gli Iron Maiden ... di sicuro!!!!
I metallica ormai non sono più nulla, al contrario i maiden, possa piacere o no, ma hanno messo sul mercato ancora un prodotto tutto sommato decente. Storceranno il naso gli amanti del classico, ma il nuovo concept album secondo me non è per nulla da buttare, canzoni che sono riflessioni più profonde rispetto al passato e comunque dopo oltre 30 anni di esistenza della band sono riusciti a trovare dei riff e degli arrangiamenti carini.
Inoltre la voce di Dickinson i metallica se la possono sognare!!!
UP THE IRONS!!!