ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 119

Metallica V.S. Iron Maiden

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Non riesco ad ascoltarli gli Iron...quindi dico metallica


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Metallica
    Gli iron ripropongono ancor peggio degli altri i loro riff.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    WOW proprio una bella domanda .... nonostante tutto ho le idee ben in chiaro ... i migliori sono e rimarranno sempre gli IRON MAIDEN ... ogni canzone che ascolto mi piace tantissimo ... non riesco a sceglierne una decina tra le migliori ... perché dovrei escluderne troppe ...
    I metallica mi piacciono ... ma le canzoni che trovo veramente belle non sono molte ... e in ogni caso non sono al livello di quelle degli iron maiden.
    I metallica "nuovi" non li apprezzo molto ... decisamente mi piacevano molto di più fino al Black album, da li hanno fatto un cambiamento che non ho gradito.
    La voce ... anche qui sono certo ... DICKINSON THE BEST!!! ...ma credo che entrambi i cantanti sono i più adatti al proprio gruppo, nel senso che non mi vedrei mai Bruce a cantare le canzoni dei metallica e la stessa cosa vale per James con quelle dei MAIDEN.
    Parlando dei cantanti degli iron maiden, Bruce rimane il mio preferito ... ma fortunatamente i primi 2 album li ha fatti di anno ... non so ... ma ho come l'impressione che con bruce non sarebbero la stessa cosa ... (Strange World, Prowler, Sanctuary,... Killers, ...). In questo periodo ho ascoltato abbastanza frequentemente i CD fatti dai Maiden durante il periodo in cui Dickinson aveva lasciato la band, e la voce di Blaze (Sign of the Cross, Lord of the Flies,...) mi sembra speciale .
    Ritmo di Seek and Destroy o the number of the beast??? qui le cose si fanno più complicate, la prima è una delle mie canzoni preferite dei metallica, la seconda è un CAPOLAVORO di Harris e naturalmente una delle grandi canzoni degli IRON MAIDEN, e ... diciamolo, per me è superiore alla prima!!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    gli iron sono il mio gruppo metal preferito... non ce n'è per nessuno, dei metallica mi piacciono solo alcune canzoni, degli iron ho tutti gli album e alcuni sono proprio pezzi che non possono non ascoltare, adoro la voce di Bruce Dickinson, ma anche quella di Di Anno dei primi due album, il basso e i testi di Steve Harris... the number of the beast, the clansman, iron maiden, strange world, hallowed be thy name, fear of the dark, dance of death, blood brothers, the wicker man, heaven can wait, the rime of the ancient mariner... no sono qualcosa di inarrivabile per qualsiasi gruppo metal
    Quoto al 100% ... anche se per tutte le canzoni che dovrebbero seguire in quella lista 3 ... non bastano

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè certo, gli iron hanno tenuto uno stile simile dal 1980 ad oggi... ma è proprio questo che li rende i migliori, pur mantenendo uno stile senza variare o sperimentare troppo hanno sempre sfornato album bellissimi.

    i metallica più che altro... st. anger se lo potevano decisamente risparmiare poi non metto in dubbio capolavori come il black album
    Quel che mi piace degli IRON è che pur mantenendo il loro stile negli anni hanno una varietà di canzoni per tutti i gusti, da Wrathchild a Journeyman, Run to the Hills, Fear of the Dark, Aces High, .... Blood Brothers, Dance of Death, Halloweed be thy name,... insomma ... almeno una canzone che piace la si trova sempre ... dopo il problema è dire quale è la migliore, ... ma credo che sia impossibile

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ,,,

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    starnge world journeyman blood brother cosi mi commuovo!!

    gli iron sanno fare grande musica ancora oggi dopo anni...i metallica oggi fanno pena..

    IRON MAIDEN!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo ... James Hetfield = :smt030

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmmh,piu che j.hetfield dovresti vedere come finito il primo bassista...
    Ma chissenefrega,dopo 5/6 album tuti uguali be uno si rompe i coglioni ad ascoltarli...bisogna cambiare...almeno dai un segno che vuoi trasmettere qualcosa e non la solita merda.
    Un cambiamento in tutto cio ceh fai ci deve essere,brutto o bello che sia,è questo il bello della vita..le molteplici scelte che si possono fare.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manticorain
    Mmmh,piu che j.hetfield dovresti vedere come finito il primo bassista...
    Ma chissenefrega,dopo 5/6 album tuti uguali be uno si rompe i cog****i ad ascoltarli...bisogna cambiare...almeno dai un segno che vuoi trasmettere qualcosa e non la solita me**a.
    Un cambiamento in tutto cio ceh fai ci deve essere,brutto o bello che sia,è questo il bello della vita..le molteplici scelte che si possono fare.
    Certo che l'ho vista ... in dicembre alla TSI hanno passato un documentario sulla storia dei metallica ... e devo dire che non sono sempre stati molto fortunati ... anzi ora non mi ricordo bene (argh grave lacuna) chi era il primo bassista??? C'era qualcuno prima di Cliff Burton??? certo che questo poveretto ha fatto una brutta fine sotto il bus

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iron Maiden - The Aftermath
    Da lullaby. nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:44
  2. Iron Maiden - Run to the Hills
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 1:56
  3. Iron Maiden - Sanctuary
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 11:59
  4. Iron Maiden - Gangland
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:43
  5. Iron Maiden - Iron Maiden
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 9:14