Non riesco ad ascoltarli gli Iron...quindi dico metallica
Non riesco ad ascoltarli gli Iron...quindi dico metallica
Metallica
Gli iron ripropongono ancor peggio degli altri i loro riff.
WOW proprio una bella domanda .... nonostante tutto ho le idee ben in chiaro ... i migliori sono e rimarranno sempre gli IRON MAIDEN ... ogni canzone che ascolto mi piace tantissimo ... non riesco a sceglierne una decina tra le migliori ... perché dovrei escluderne troppe ...
I metallica mi piacciono ... ma le canzoni che trovo veramente belle non sono molte ... e in ogni caso non sono al livello di quelle degli iron maiden.
I metallica "nuovi" non li apprezzo molto ... decisamente mi piacevano molto di più fino al Black album, da li hanno fatto un cambiamento che non ho gradito.
La voce ... anche qui sono certo ... DICKINSON THE BEST!!! ...ma credo che entrambi i cantanti sono i più adatti al proprio gruppo, nel senso che non mi vedrei mai Bruce a cantare le canzoni dei metallica e la stessa cosa vale per James con quelle dei MAIDEN.
Parlando dei cantanti degli iron maiden, Bruce rimane il mio preferito ... ma fortunatamente i primi 2 album li ha fatti di anno ... non so ... ma ho come l'impressione che con bruce non sarebbero la stessa cosa ... (Strange World, Prowler, Sanctuary,... Killers, ...). In questo periodo ho ascoltato abbastanza frequentemente i CD fatti dai Maiden durante il periodo in cui Dickinson aveva lasciato la band, e la voce di Blaze (Sign of the Cross, Lord of the Flies,...) mi sembra speciale .
Ritmo di Seek and Destroy o the number of the beast??? qui le cose si fanno più complicate, la prima è una delle mie canzoni preferite dei metallica, la seconda è un CAPOLAVORO di Harris e naturalmente una delle grandi canzoni degli IRON MAIDEN, e ... diciamolo, per me è superiore alla prima!!!
Quoto al 100% ... anche se per tutte le canzoni che dovrebbero seguire in quella lista 3 ... non bastanoOriginariamente inviata da John Galliano
Quel che mi piace degli IRON è che pur mantenendo il loro stile negli anni hanno una varietà di canzoni per tutti i gusti, da Wrathchild a Journeyman, Run to the Hills, Fear of the Dark, Aces High, .... Blood Brothers, Dance of Death, Halloweed be thy name,... insomma ... almeno una canzone che piace la si trova sempre ... dopo il problema è dire quale è la migliore, ... ma credo che sia impossibileOriginariamente inviata da John Galliano
,,,
starnge world journeyman blood brother cosi mi commuovo!!
gli iron sanno fare grande musica ancora oggi dopo anni...i metallica oggi fanno pena..
IRON MAIDEN!!
ah dimenticavo ... James Hetfield = :smt030
Mmmh,piu che j.hetfield dovresti vedere come finito il primo bassista...
Ma chissenefrega,dopo 5/6 album tuti uguali be uno si rompe i coglioni ad ascoltarli...bisogna cambiare...almeno dai un segno che vuoi trasmettere qualcosa e non la solita merda.
Un cambiamento in tutto cio ceh fai ci deve essere,brutto o bello che sia,è questo il bello della vita..le molteplici scelte che si possono fare.
Certo che l'ho vista ... in dicembre alla TSI hanno passato un documentario sulla storia dei metallica ... e devo dire che non sono sempre stati molto fortunati ... anzi ora non mi ricordo bene (argh grave lacuna) chi era il primo bassista??? C'era qualcuno prima di Cliff Burton??? certo che questo poveretto ha fatto una brutta fine sotto il busOriginariamente inviata da manticorain