vabbè anche gli ironOriginariamente inviata da The Trooper
vabbè anche gli ironOriginariamente inviata da The Trooper
Nn sotto ma era dentro il bus perse il controllo ed entrò in una scarpata, vabbè ma tanto Steve Harris ho i dubbi che sia immortale..Originariamente inviata da The Trooper
considerando che ho tutte le canzoni che gli ho visto dal vivo...
up the irons 8)
Vi ricordo che gli iron seguono uno stile legato in partenza ai deep purple e che non si puo riproporre ora,oltre il 2000 un genere che ha avuto il suo apice(in ambito qualitativo) verso la meta degli anni 80'.Non si puo fare un paragone di chi è migliore su due gruppi che anno come base di ispirazione gruppi diversi.I metallica si ispirano ai van halen..ai king diamond e a gruppi ai piu nn conosciuti e gli iron be si fa ancora ma mooolto indietro.I rif ripeto sono sempre gli stessi,la voce è stata cambiata e bisogna cambiare cavolo!>_<
Rokkegiare sempre lo stesso backgroud nn cambiando na virgola...mmh nn sa mi mostri sacri di musica ma bensi di fossiili in perenne bisogno di soldi che usa pezzi da 100 per accendersi le sigarette!
Originariamente inviata da imok
si ma in un' intervista che ho visto ... dicevano che i suoi piedi avanzavano fuori dal bus ... quindi in un qualche modo era sottoOriginariamente inviata da Guru's Way
Come musicisti e come formazione dico senza dubbio i 'Tallica!
Kirk Hammet lo trovo "superiore" sia a Murray,Smith e Gerrs (ricordo che stiamo parlando di mostri sacri!) come tecnica e come creatività...
Lars per me è stato un idolo (parlo da batterista e lascio perdere la storia di napster) e non cè storia con Nicko McBrain....Lars Rulez!
Jason Newsted è semplicemente geniale (R.I.P Cliff) ma in confronto a Harris direi un bel pareggio...
Mentre per la voce adoro il James Old Style!!!
So fucking What!!! :smt096
Io sono di parere opposto ...Originariamente inviata da HellYeah
Cantante DICKINSON non lo batte nessuno!! Harris al basso è insuperabile ,... forse solo Cliff era alla sua altezza ...
Su lars sono d'accordo con te ... ma come chitarristi Murray e Smith in particolare sono meglio!!!
Come band sono d'accordissimo sul batterista e anche sui chitarristi dopotutto, ma secondo me Harris e Dickinson sono qualcosa di stratosferico, poi è chiaro, è tutta questione di gusti perchè iron e metallica sono i due gruppi metal più grandi di sempre.Originariamente inviata da HellYeah
Nella mia classifica personale del metal i metallica stanno più in basso ma proprio per gusti personali, perchè non amo molto il thrash, ma riconosco la loro grandezza.
uhm... un po come dire torta al cioccolato o torta alla panna? dubbio amletico...