ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 119

Metallica V.S. Iron Maiden

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Trooper
    ah dimenticavo ... James Hetfield = :smt030
    vabbè anche gli iron

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Trooper
    Certo che l'ho vista ... in dicembre alla TSI hanno passato un documentario sulla storia dei metallica ... e devo dire che non sono sempre stati molto fortunati ... anzi ora non mi ricordo bene (argh grave lacuna) chi era il primo bassista??? C'era qualcuno prima di Cliff Burton??? certo che questo poveretto ha fatto una brutta fine sotto il bus
    Nn sotto ma era dentro il bus perse il controllo ed entrò in una scarpata, vabbè ma tanto Steve Harris ho i dubbi che sia immortale..

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

considerando che ho tutte le canzoni che gli ho visto dal vivo...

up the irons 8)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006

Predefinito

Vi ricordo che gli iron seguono uno stile legato in partenza ai deep purple e che non si puo riproporre ora,oltre il 2000 un genere che ha avuto il suo apice(in ambito qualitativo) verso la meta degli anni 80'.Non si puo fare un paragone di chi è migliore su due gruppi che anno come base di ispirazione gruppi diversi.I metallica si ispirano ai van halen..ai king diamond e a gruppi ai piu nn conosciuti e gli iron be si fa ancora ma mooolto indietro.I rif ripeto sono sempre gli stessi,la voce è stata cambiata e bisogna cambiare cavolo!>_<
    Rokkegiare sempre lo stesso backgroud nn cambiando na virgola...mmh nn sa mi mostri sacri di musica ma bensi di fossiili in perenne bisogno di soldi che usa pezzi da 100 per accendersi le sigarette!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    metallica, of course!

ma ca**o anche gli iron spaccano non poco....

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Nn sotto ma era dentro il bus perse il controllo ed entrò in una scarpata, vabbè ma tanto Steve Harris ho i dubbi che sia immortale..
    si ma in un' intervista che ho visto ... dicevano che i suoi piedi avanzavano fuori dal bus ... quindi in un qualche modo era sotto

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005

Predefinito

Come musicisti e come formazione dico senza dubbio i 'Tallica!
    Kirk Hammet lo trovo "superiore" sia a Murray,Smith e Gerrs (ricordo che stiamo parlando di mostri sacri!) come tecnica e come creatività...
    Lars per me è stato un idolo (parlo da batterista e lascio perdere la storia di napster) e non cè storia con Nicko McBrain....Lars Rulez!
    Jason Newsted è semplicemente geniale (R.I.P Cliff) ma in confronto a Harris direi un bel pareggio...
    Mentre per la voce adoro il James Old Style!!!

So fucking What!!! :smt096

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HellYeah
    Kirk Hammet lo trovo "superiore" sia a Murray,Smith e Gerrs (ricordo che stiamo parlando di mostri sacri!) come tecnica e come creatività...
    Lars per me è stato un idolo (parlo da batterista e lascio perdere la storia di napster) e non cè storia con Nicko McBrain....Lars Rulez!
    Jason Newsted è semplicemente geniale (R.I.P Cliff) ma in confronto a Harris direi un bel pareggio...

Io sono di parere opposto ...
    Cantante DICKINSON non lo batte nessuno!! Harris al basso è insuperabile ,... forse solo Cliff era alla sua altezza ...
    Su lars sono d'accordo con te ... ma come chitarristi Murray e Smith in particolare sono meglio!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HellYeah
    Come band sono d'accordissimo sul batterista e anche sui chitarristi dopotutto, ma secondo me Harris e Dickinson sono qualcosa di stratosferico, poi è chiaro, è tutta questione di gusti perchè iron e metallica sono i due gruppi metal più grandi di sempre.
    Nella mia classifica personale del metal i metallica stanno più in basso ma proprio per gusti personali, perchè non amo molto il thrash, ma riconosco la loro grandezza.

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

uhm... un po come dire torta al cioccolato o torta alla panna? dubbio amletico...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima