ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

Metallica V.S. Iron Maiden

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 5/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono tutti e due bravissimi cm gruppi...Però nn riesco ad ascoltare ne l'uno ne l'altro per troppo tempo...xò se proprio dovessi scegliere direi Metallica...(anke se The Prisoner nn ha niente da invidiare a Master of Puppets......e l'assolo di Seek and Destroy nn è da meno a quello di Dance of Death)Io sono più nel Thrash....(Avenged Sevenfold)

Maiden
    Metallica

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

sicuramente gli iron maiden,anche se ultimamente sono scaduti.

FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006

Predefinito

gli ultimi 10 anni dei metallica sono una cosa oscena ma negli anni 80 erano favolosi... e maiden tra alti e bassi (l'ultimo album secondo me è un passo falso) sono sempre stati dei grandi!

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006

Predefinito

I migliori sono gli iron maiden secondo me....anche se sono un housettare come dite voi..pero qualche canzone degli iron l'ascolto e a parer mio sono molto meglio dei metallica

Simo :smt033

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

inanzitutto li ritengo due generi moooolto diversi tra loro...

però io dico assolutamente i metallica!!!!!! gli ultimi 10 anni di metallica hanno poco senso però accidenti i primi 5 dischi sono dei capolavori!!!!!!

i maiden invece mi fanno girare le palle perchè su 20 dischi pubblicati almeno 12 sono best of... però certo le loro emozioni me le hanno trasmesse...

diciamo che mi piacciono tutti e due i gruppi.... ma i metallica dei tempi d'oro sono battibili solo dai dream theater

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

Beh ... io adoro i MAIDEN dall'inizio fino ad oggi ...
    ... da Paul DiAnno...a Dickinson ... e adoro anche il periodo Blaze (da molti poco apprezzato) ...
    Fino ad oggi non ho trovato un CD dei 14 in studio ... che non mi piace.... da Iron Maiden, ad A Matter Of Life And Death ...

... i metallica invece si sono spenti in fretta ... e dopo reload ... non ho più trovato nulla che mi piacesse di loro ...

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

sia i metallica che i maiden li ascolto fin dalla tenera età,quindi adoro tutti e due i gruppi.
    ogni loro canzone mi da emozioni diverse,mi fanno sognare e mi portano in un altro mondo! quindi...
    up the iron's e w i metallica!

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

sia i metallica che i maiden li ascolto fin dalla tenera età,quindi adoro tutti e due i gruppi.
    ogni loro canzone mi da emozioni diverse,mi fanno sognare e mi portano in un altro mondo! quindi...
    up the iron's e w i metallica!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

preferisco i cari vecchi metallica

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    io dico IRON MAIDEN ma son di parte a mio parere però i loro migliori album vanno da Iron Maiden a Powerslave...però nn si può negare che anche gli altri siano molto belli!

c'è solo una cosa che da fastidio... tutti conoscono Fear Of The Dark ma nn han mai sentito quel disco... di quel disco esistono anche Be Quick Or Be Dead, Childhood End, Judas Be My Guide ecc... (The Apparition fa abbastanza cagare però :S )

e non mi ci metti weekend warrior e chains of misery? tra l'altro chains mi sembra uno dei pezzi più belli e sottovalutati della loro carriera..peccato..

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima