Originariamente inviata da
kil
Technics, stai scadendo nel ridicolo
Un cdj, cerca sul dizionario, non è un lettore da tavolo. E' un lettore da DJ, ovvero con il controllo del tempo e la jog. E' vero che è stato usato per la prima volta dalla Pioneer ma da parecchi anni è diventato un termine GENERICO, vistoché nelle descrizioni di tutti i lettori da DJ li chiamano per l'appunto CDJ. Se hai problemi ad ammettere i tuoi errori, sei libero di renderti ridicolo.
hai ragione, e la pioneer non c'entra proprio nulla.. è una contrazione.. lo sto apprendendo in questo momento.. non mi sembra motivo di esser ridicoli. tu stesso non lo sapevi infatti scrivi
"che è stato inserito come termine GENERICO dalla Pioneer"
cosa non vera visto che
CDJ della pioneer è un nome generico
CDJ è nome comune da contrazione di CD e DJ in cui la pioneer non c'entra nulla
ora scegli o siamo ridicoli in due o ti rimangi qeullo che hai detto
Prima di tutto ho messo delle informazioni sulla consolle base. Se non sai leggere, non ci posso fare niente. Ma prova a fare uno sforzo e, con un alfabeto alla mano, prova a rileggere ciò che ho scritto. Consolle base=cdj100 e mixer numark dxm06. Sono 600 euro. Per una passione si possono spendere, non credi? Inoltre ho fatto notare che, qualora non avesse intenzione di diventare un vero dj, ma solamente uno che mette musica alle sue feste, un controller gli sarebbe sufficiente.
io il dizionario non lo uso ma mi suggeriscono di farti controllare la parola ENFATIZZARE.. vedi un po che significa.
magari nulla nulla nulla volevo sottolineare che far spendere 600 euro ad un utente che non sa neppure cosa vuole è un po tantino?
Che c'entra chi si fa il culo con il vinile? A parte che l'importante è riuscire a divertire il pubblico, il culo se lo fanno anche quelli che usano cd (time coded o non). Con 4 lettori fai molto di più rispetto a quello che fai con 4 giradischi (che comunque è molto complicato...ma tei sei un fonico-dj esperto, saprai usare 10 deck
).
con mezzo computer scassato fai 800 volte quello che fai con 4 dischi è di qeusto che stiamo parlando? del numero di cose che puoi fare?
Non c'entrava con il topic ma con il tuo post. Inoltre non ti dubito che tra il fonico e il dj ci siano differenze. Un fonico è un operaio, un dj. se lo fa bene, è un artista/intrattenitore.
il fonico è un operaio? XD ma tu l'hai mai conosciuto un fonico? se vogliamo buttarla giù così l'operaio è il dj che lavora con ciò che il fonico gli mette a disposizione
Spiegami come fa ad avvalorare la tua tesi Hawtin che suona coi loop messi in AUTOSYNC. Pure Cox è passato all'mp3. Leggi la sua intervista su beatportal, magari ti fiderai di lui che elenca i vantaggi del digitale.
avvalora la mia tesi che è più SEMPLICE! non mi pare difficile!
Se ti piace il rock, non devi obbligatoriamente suonare una chitarra. Ma se non ti piace il rock e suoni in un gruppo elettronico, c'è qualcosa che non va, non credi? Vuoi continuare a metterti in ridicolo? Ma quanti anni hai? 16? 17? Fonico.. Manco fossi un ingegnere del suono