ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 101

Aiuto aspirante DJ

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

allora, ti spiego..
    questa consolle qui è solo un controller USB quindi tu lo colleghi al pc e poi colleghi le casse al jack stesso del pc.
    qual'è l'handicap? che con la scheda audio interna del portatile non puoi (senza casini) ascoltare le tracce in cuffia.
    ora le soluzioni sono 3.
    1)compri una scheda audio esterna ed usi quella -> ti spiegheremmo come fare
    2)non prendi quella che ti ho fatto vedere or ora ma prendi la Hercules MK2 che è la stessa consolle ma con la scheda audio integrata (in pratica le casse le colleghi alla stessa consolle) --> ti spiegheremmo come fare
    3) compri un mixerino esterno per dividere il canale bilanciato della tua scheda audio interna --> ti spiegheremmo come fare

come vedi siamo qui a disposizione.. basta che le cose siano esposte con calma e senza troppe pretese.

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

penso la 2.... la accendiamo? accendiamola! ps: prezzo di 2 casse un pò migliori di quelle del pc? cmq si spiegatemi la 2 mi sembra la + economica

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ora sono incasinato.. tra un po ti spiego.. comunque le casse è un discorso un po lungo..

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

cmq avevo visto questa carina cn scheda audio interna nn è quella che dici tu? non ho capito bene se la devo prendere cn scheda interna od esterna scusate nn ho capito x il fatto ke quella ke ho visto io è ugule a quella ke dici te ma te dici ke quella ha la scheda nn interna e c'è scritto ke la ha interna... guarda e dimmi Fnac.it : Schede audio, Scheda suono interna, Hercules dj control mp3 e2, Informatica,Consoles DJ comprare, scegliere, comparare on-line <---- link poco lungo eh? XD

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

quella li che hai linkato non ha scheda audio interna.. è solo un controller USB .. devi uscire dal jack del computer e non hai possibilità (semplice) di preascolto senza una scheda audio esterna

kil
    Utente cancellato

Predefinito

Technics, stai scadendo nel ridicolo Un cdj, cerca sul dizionario, non è un lettore da tavolo. E' un lettore da DJ, ovvero con il controllo del tempo e la jog. E' vero che è stato usato per la prima volta dalla Pioneer ma da parecchi anni è diventato un termine GENERICO, vistoché nelle descrizioni di tutti i lettori da DJ li chiamano per l'appunto CDJ. Se hai problemi ad ammettere i tuoi errori, sei libero di renderti ridicolo.

Prima di tutto ho messo delle informazioni sulla consolle base. Se non sai leggere, non ci posso fare niente. Ma prova a fare uno sforzo e, con un alfabeto alla mano, prova a rileggere ciò che ho scritto. Consolle base=cdj100 e mixer numark dxm06. Sono 600 euro. Per una passione si possono spendere, non credi? Inoltre ho fatto notare che, qualora non avesse intenzione di diventare un vero dj, ma solamente uno che mette musica alle sue feste, un controller gli sarebbe sufficiente.

Che c'entra chi si fa il culo con il vinile? A parte che l'importante è riuscire a divertire il pubblico, il culo se lo fanno anche quelli che usano cd (time coded o non). Con 4 lettori fai molto di più rispetto a quello che fai con 4 giradischi (che comunque è molto complicato...ma tei sei un fonico-dj esperto, saprai usare 10 deck ).

Non c'entrava con il topic ma con il tuo post. Inoltre non ti dubito che tra il fonico e il dj ci siano differenze. Un fonico è un operaio, un dj. se lo fa bene, è un artista/intrattenitore.

Spiegami come fa ad avvalorare la tua tesi Hawtin che suona coi loop messi in AUTOSYNC. Pure Cox è passato all'mp3. Leggi la sua intervista su beatportal, magari ti fiderai di lui che elenca i vantaggi del digitale.

Se ti piace il rock, non devi obbligatoriamente suonare una chitarra. Ma se non ti piace il rock e suoni in un gruppo elettronico, c'è qualcosa che non va, non credi? Vuoi continuare a metterti in ridicolo? Ma quanti anni hai? 16? 17? Fonico.. Manco fossi un ingegnere del suono

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

e cm faccio a capire se ha la scheda audio interna? c'è sccritto nella descrizione? mi dici i mxer (kiamiamolo csì xk sono abituato hihi) che vanno bene x me? oramai conosci il mio problema mejo di me XD Fnac.it: Consoles DJ,Informatica informatica,TV,telefonia,foto,acquistare,scegliere ,compararesulweb sai ke il mio limite è 200 no? XDXD quindi nn quelli sopra ai 200...(meno è mejo è)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kil Visualizza il messaggio
    Technics, stai scadendo nel ridicolo Un cdj, cerca sul dizionario, non è un lettore da tavolo. E' un lettore da DJ, ovvero con il controllo del tempo e la jog. E' vero che è stato usato per la prima volta dalla Pioneer ma da parecchi anni è diventato un termine GENERICO, vistoché nelle descrizioni di tutti i lettori da DJ li chiamano per l'appunto CDJ. Se hai problemi ad ammettere i tuoi errori, sei libero di renderti ridicolo.

hai ragione, e la pioneer non c'entra proprio nulla.. è una contrazione.. lo sto apprendendo in questo momento.. non mi sembra motivo di esser ridicoli. tu stesso non lo sapevi infatti scrivi
    "che è stato inserito come termine GENERICO dalla Pioneer"
    cosa non vera visto che
    CDJ della pioneer è un nome generico
    CDJ è nome comune da contrazione di CD e DJ in cui la pioneer non c'entra nulla
    ora scegli o siamo ridicoli in due o ti rimangi qeullo che hai detto

Prima di tutto ho messo delle informazioni sulla consolle base. Se non sai leggere, non ci posso fare niente. Ma prova a fare uno sforzo e, con un alfabeto alla mano, prova a rileggere ciò che ho scritto. Consolle base=cdj100 e mixer numark dxm06. Sono 600 euro. Per una passione si possono spendere, non credi? Inoltre ho fatto notare che, qualora non avesse intenzione di diventare un vero dj, ma solamente uno che mette musica alle sue feste, un controller gli sarebbe sufficiente.

io il dizionario non lo uso ma mi suggeriscono di farti controllare la parola ENFATIZZARE.. vedi un po che significa.
    magari nulla nulla nulla volevo sottolineare che far spendere 600 euro ad un utente che non sa neppure cosa vuole è un po tantino?

Che c'entra chi si fa il culo con il vinile? A parte che l'importante è riuscire a divertire il pubblico, il culo se lo fanno anche quelli che usano cd (time coded o non). Con 4 lettori fai molto di più rispetto a quello che fai con 4 giradischi (che comunque è molto complicato...ma tei sei un fonico-dj esperto, saprai usare 10 deck ).

con mezzo computer scassato fai 800 volte quello che fai con 4 dischi è di qeusto che stiamo parlando? del numero di cose che puoi fare?

Non c'entrava con il topic ma con il tuo post. Inoltre non ti dubito che tra il fonico e il dj ci siano differenze. Un fonico è un operaio, un dj. se lo fa bene, è un artista/intrattenitore.

il fonico è un operaio? XD ma tu l'hai mai conosciuto un fonico? se vogliamo buttarla giù così l'operaio è il dj che lavora con ciò che il fonico gli mette a disposizione

Spiegami come fa ad avvalorare la tua tesi Hawtin che suona coi loop messi in AUTOSYNC. Pure Cox è passato all'mp3. Leggi la sua intervista su beatportal, magari ti fiderai di lui che elenca i vantaggi del digitale.

avvalora la mia tesi che è più SEMPLICE! non mi pare difficile!

Se ti piace il rock, non devi obbligatoriamente suonare una chitarra. Ma se non ti piace il rock e suoni in un gruppo elettronico, c'è qualcosa che non va, non credi? Vuoi continuare a metterti in ridicolo? Ma quanti anni hai? 16? 17? Fonico.. Manco fossi un ingegnere del suono
    eh? questa frase è fantastica "se non ti piace il rock e suoni in un gruppo elettronico c'è qualcosa che non va" cosa?? mi sembra piuttosto normale XD

ne ho 11 da compiere, e ripeto che non sono un fonico almeno non di professione tuttavia non vedo come la mia età possa c'entrare col discorso.. e ti dirò di più.. dal mio primo post su questo forum ho notato che quando una persona si vede alle strette la butta sul personale lo fai da tre post io non l'ho mai fatto, lo uso come metro di misurazione delle agomentazioni di un utente.. meno ne ha più attacca sul lato personale

ora, c'è un utente che chiede consiglio e questo è il "suo" topic, la vogliamo fare finita entrambi? intendo io e te.

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    e cm faccio a capire se ha la scheda audio interna? c'è sccritto nella descrizione? mi dici i mxer (kiamiamolo csì xk sono abituato hihi) che vanno bene x me? oramai conosci il mio problema mejo di me XD Fnac.it: Consoles DJ,Informatica informatica,TV,telefonia,foto,acquistare,scegliere ,compararesulweb sai ke il mio limite è 200 no? XDXD quindi nn quelli sopra ai 200...(meno è mejo è)
    della hercules c'è la MK2 che ha la scheda audio interna

questa costerà attorno a 150 euro circa..
    se prendessi una senza scheda audio interna potresti risolvere o con una scheda audio esterna o con un mixer esterno che riceva il segnale stereo del pc e lo indirizzi su due uscite separate. in quel caso però avresti comunque un uscita master sbilanciata..
    ora.. spiegarti tutte ste robe è più la spesa che l'impresa.. diciamo che una volta che hai trovato una MK2 ti servono solo un paio di cuffie e un impianto

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

mi fanno piacere sti discorsi ma mi rispondere ke penso sia lo scopo del forum? XDXD

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    mi fanno piacere sti discorsi ma mi rispondere ke penso sia lo scopo del forum? XDXD
    se intendevi del topic hai pienamente ragione.. ti chiedo scusa.. se si continua rimuovo anche quelli vecchi

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima