ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 101

Aiuto aspirante DJ

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

skiusa nn avevo visto la risp XD

ma nn capisco lo fanno x smerdarti, sfottere, spammare o cosa??? io rispondo ai topic\faccio topic x kiedere ,aiutare e farmi aiutare.... cmq nn avere fretta x le rix fino a sabato nn faccio nulla slo vojo sapere se posso andare in quel negozio se ha quello ke cerco o no... grzzz

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

io ho questa, numark omni control. la uso per i live set!! ha la scheda integrata ed un ottimo software in regalo. te la consiglio caldamente.
    Numark Omni Control ed Hercules Dj Control Steel

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

la soluzione più semplice è comprare la mk2..
    guarda.. ti do una dritta.. la mk2 funziona con un programma che si chiama virtual dj.. è della atomix.. se vai sul sito ufficiale puoi scaricare la demo e provarla.. senza consolle.. solo col mouse.. potresti addirittura decidere che per quello che ti serve non hai bisogno di controller esterni!
    ti linko il sito
    VIRTUAL DJ SOFTWARE - MP3 Mixing Software

Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    io ho questa, numark omni control. la uso per i live set!! ha la scheda integrata ed un ottimo software in regalo. te la consiglio caldamente.
    Numark Omni Control ed Hercules Dj Control Steel
    ottima pure questa che ti dice mod per quello che devi fare te..

kil
    Utente cancellato

Predefinito

Chiaramente ho sbagliato a scrivere xD In un gruppo rock. Dal tuo secondo post nei miei confronti hai iniziato a metterla sul personale (http://forum.fuoriditesta.it/multime...ml#post2320526) con il "vuoi spiegarmi qualcos'altro?". Io semplicemente rispondevo a tono. A me quello alle strette sei sembrato te, vistoché fai finta di non capire anche errori di battuta Per il topic sinceramente mi sa che è stata già ampiamente spiegata la soluzione. PC+controller con scheda audio propria (quella del portatile darebbe un risultato squallido, vista la vicinanza all'altra componentistica e le conseguenti interferenze)+VirtualDJ o simili (Mixmeister per esempio). Se vuoi un'alternativa più performante della Hercules, prova a vedere anche TOTAL CONTROL Portable Performance Controller

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    skiusa nn avevo visto la risp XD

ma nn capisco lo fanno x smerdarti, sfottere, spammare o cosa??? io rispondo ai topic\faccio topic x kiedere ,aiutare e farmi aiutare.... cmq nn avere fretta x le rix fino a sabato nn faccio nulla slo vojo sapere se posso andare in quel negozio se ha quello ke cerco o no... grzzz

me lo stavo chiedendo anchio... kil non ti sembra di essere un po troppo aggressivo? io non consiglierei mai la hercules, ma non per questo distrebuisco epiteti in giro...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kil Visualizza il messaggio
    Chiaramente ho sbagliato a scrivere xD In un gruppo rock. Dal tuo secondo post nei miei confronti hai iniziato a metterla sul personale (http://forum.fuoriditesta.it/multime...ml#post2320526) con il "vuoi spiegarmi qualcos'altro?". Io semplicemente rispondevo a tono. A me quello alle strette sei sembrato te, vistoché fai finta di non capire anche errori di battuta Per il topic sinceramente mi sa che è stata già ampiamente spiegata la soluzione. PC+controller con scheda audio propria (quella del portatile darebbe un risultato squallido, vista la vicinanza all'altra componentistica e le conseguenti interferenze)+VirtualDJ o simili (Mixmeister per esempio). Se vuoi un'alternativa più performante della Hercules, prova a vedere anche TOTAL CONTROL Portable Performance Controller
    "vuoi spiegarmi qualcos'altro" --> "so già ciò che stai dicendo"
    "quanti anni hai 15?"--> ... penso si descriva da sola.

o sbaglio?

me lo stavo chiedendo anchio... kil non ti sembra di essere un po troppo aggressivo? io non consiglierei mai la hercules, ma non per questo distrebuisco epiteti in giro...
    io la consiglierei ad un tredicenne che deve fare una festa.. d'altronde M.O.D. la hercules non ha altre applicazioni.. soprattutto per quel cavolo di fruscio che non sono mai riusciti a risolvere.

kil
    Utente cancellato

Predefinito

Mi avete anticipato sul controller Numark Ah, un'altra ottima soluzione è usare, come ha detto Technics, il solo portatile. Però in quel caso io ti consiglierei di usare MixMeister. Perché? Lui ti mette tutto a tempo come VirtualDJ, ma in più hai la possibilità di mixare MOLTE tracce contemporaneamente, mettere anticipatamente i brani che vengono attaccati automaticamente (senza aver bisogno di un pre-ascolto), aggiungere effetti vari ecc. E' comodo perché mentre suona un pezzo, tu puoi già impostare quello che verrà dopo. Compreso metodo di passaggio, effetti, loop. E' utile per fare le compilation. Se non hai intenzione di fare il dj ma di mettere la musica alle tue feste, come ho già detto in precedenza, questa, SECONDO ME, sarebbe la soluzione migliore. MixMeister è una bomba nel live se non sei un dj Anche se meno immediato di VirtualDJ, proprio perché quest'ultimo è per i LIVE, mentre in MixMeister prepari prima che la traccia entri. Non so se mi sono spiegato..

Predefinito

non per niente la trovi al reparto hifi dell'ipercoop!!!

pero' ,prezzo parlando, hai ragione. é la soluzione piu diffusa ed economica.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

bene, io sto mix meister non l'ha manco mai visto, finalmente piovono aiuti costruttivi..
    ora LoBue.. hai solo l'imbarazzo della scelta.. provati VDJ guarda com'è.. non so se c'è una versione trial pure di mix meister.. e non so se supporta controller.. questo potranno dirtelo loro che l'hanno usato

non per niente la trovi al reparto hifi dell'ipercoop!!!

pero' ,prezzo parlando, hai ragione. é la soluzione piu diffusa ed economica.
    si, vero

c'è da dire che con VDJ c'è la soluzione del doppio canale per preascolto e main in una sola scheda audio.. non so se gli altri programmi ce l'hanno

kil
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    "vuoi spiegarmi qualcos'altro" --> "so già ciò che stai dicendo"
    "quanti anni hai 15?"--> ... penso si descriva da sola.

o sbaglio?

io la consiglierei ad un tredicenne che deve fare una festa.. d'altronde M.O.D. la hercules non ha altre applicazioni.. soprattutto per quel cavolo di fruscio che non sono mai riusciti a risolvere.
    Il fruscio si risolve con una scheda audio esterna. Dovrebbe essere limitato con una decente scheda audio in un pc "grande", con le giuste distanze tra la scheda audio e altre schede pci.

Torno sul personale, dopo aver risposto a qualcosa di sensato Non lo faccio per smerdare. Come ho detto a Technics in privato, non mi piacciono persone che ti quotano, interpretano le mie frasi a modo loro e le rendono ridicolo con delle faccine E come ho già detto nel terzultimo post, anche se sembra un "ha iniziato lui, mamma", quello che si è spostato sul piano personale non sono di certo io. Io fidati, non sono stato cattivo come avrei potuto (sarà la vecchiaia).

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima