skiusa nn avevo visto la risp XD
ma nn capisco lo fanno x smerdarti, sfottere, spammare o cosa??? io rispondo ai topic\faccio topic x kiedere ,aiutare e farmi aiutare.... cmq nn avere fretta x le rix fino a sabato nn faccio nulla slo vojo sapere se posso andare in quel negozio se ha quello ke cerco o no... grzzz

LinkBack URL
About LinkBacks

Per il topic sinceramente mi sa che è stata già ampiamente spiegata la soluzione. PC+controller con scheda audio propria (quella del portatile darebbe un risultato squallido, vista la vicinanza all'altra componentistica e le conseguenti interferenze)+VirtualDJ o simili (Mixmeister per esempio). Se vuoi un'alternativa più performante della Hercules, prova a vedere anche
Ah, un'altra ottima soluzione è usare, come ha detto Technics, il solo portatile. Però in quel caso io ti consiglierei di usare MixMeister. Perché? Lui ti mette tutto a tempo come VirtualDJ, ma in più hai la possibilità di mixare MOLTE tracce contemporaneamente, mettere anticipatamente i brani che vengono attaccati automaticamente (senza aver bisogno di un pre-ascolto), aggiungere effetti vari ecc. E' comodo perché mentre suona un pezzo, tu puoi già impostare quello che verrà dopo. Compreso metodo di passaggio, effetti, loop. E' utile per fare le compilation. Se non hai intenzione di fare il dj ma di mettere la musica alle tue feste, come ho già detto in precedenza, questa, SECONDO ME, sarebbe la soluzione migliore. MixMeister è una bomba nel live se non sei un dj