non mi piacciono molto i grandi tele. preferisco i corti
non mi piacciono molto i grandi tele. preferisco i corti
ciao son tornato a chiederti......
un confronto che non riesco capire bene fino in fondo......mi puoi aiutare??......
canon 450d 500d e 50d.................
premetto fin da subito che della funzione di ripresa video non mi frega nulla......
350, 400,450, e 500D fanno parte della gamma canon diciamo media. ottime per iniziare per chi ha gia qualche conoscenza.
La 30, la 40 e la 50, sono leggermente superiori.
Infine la 1000D è per principianti, e la 5 e la 1D sono di gamma alta.
grazie.... questo lo avevo immaginato..... ma come mai la 50 considerata leggermente superiore in cosa x quale motivo...oltre ai 15megapixel...la differenza di costo è considerevole
è questione di gamma. una media e l'altra medio alta.
ok ma quindi diciamo qualitativamente buone entrambe....parlo di risultati..........
x le ottiche come riconosco una buona ottica?
dal peso, dal numero di lenti, dai test effettuati...
Ciao!
Vorrei un consiglio.. cos'è meglio tra Nikon S710 e Nikon S630?
Mi sa la seconda
A guardare le specifiche la S710 ha 14,5 megapixel, assolutamente esagerati e uno zoom ottico 3.6x, però pare abbia un bel grandangolo.
La S630 ha meno megapixel, 12 che sono comunque molti, ma uno zoom 7x, sicuramente meglio dell'altra. Per il resto mi sembrano abbastanza simili.
Io personalmente penso prenderei la S630
Sto leggendo le caratteristiche e anche io stavo per dire la 630, la 630 NON permette di controllare l'esposizione manualmente.
Ora ti di dico... se vuoi magari imparare fotografia un po piu a fondo, quindi tenere un controllo totale sull'esposizione....
La Nikon s710.
E se no...la S630, che è tutta automatica.
Io sceglierei la 710, per il motivo che ho detto, la possibilita della funzione manuale