Aperture lo tengo, ma non l'ho mai provato sinceramente.Peró non è come Photoshop, è meglio paragonato a Adobe Camera Raw, per la rivelazione del Raw.
Peró come conosco bene ACR e PS, uso quelli.
Aperture lo tengo, ma non l'ho mai provato sinceramente.Peró non è come Photoshop, è meglio paragonato a Adobe Camera Raw, per la rivelazione del Raw.
Peró come conosco bene ACR e PS, uso quelli.
e se le due foto sono diverse in qualcosa l'una dall'altra?.. supponiamo che io fotografi per 3 volte un tavolo ed in ogni foto io sono seduto ad un posto diverso.. che succederebbe?
non puoi fare l'hdr....
le tre foto servono perfettamente uguali ma con diverse esposizioni prprio perchè in post produzione poi vengono unite in un'unica immagine....
non puoi fare che significa? il programma genera un errore?
esatto......tu generi l'errore..... questa tecnica serve x avere un'unico fotogramma con quasi tutta la gamma colori che un'occhio umano riesce a percepire.....non avrebbe senso come puoi capire unire la foto di un tavolo con quella di una sedia
ma non una foto radicalmente diversa.. una foto in cui cambia qualcosa di piccolo.. chessò un bicchiere che si sposta su un tavolo?.. genera un errore nel senso che il risultato non è decente o si impianta il programma?
no no... in questo caso con un bicchiere dovrebbe generare un effetto ghost del bicchiere.
se le immagini sono completamente diverse..le sovrappone
cerco di farne uno ora e mostrartelo
sarebbe ininfluente x il programma la presenza del bichiere........
ma sarebbe una foto artistica e non più questo tipo d'effetto....se fai un giro in rete....vedi alcuen immagini fate da fotografi usando questa tecnica ma che hanno spinto i valori del colore ben oltre la soglia naturale creando quindi immagini uniche...