ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 224
Like Tree5Mi piace

L'angolo del fotografo

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lantis..... un bel passo passo sulle foto panoramiche.....ne sai qualcosa???

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Capito, mi sa che con il mio N95 non ce la farò a imitarti
    credo proprio di no

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    lantis..... un bel passo passo sulle foto panoramiche.....ne sai qualcosa???
    in che senso? beh...panoramiche io ne ho solo fatta una, sono vari scatti e poi si uniscono con un programma.

FdT quasi assuefatto
    51 anni

Predefinito

ok vari scatti...ma poi mi sono ritrovato con varie esposizioni....usando la compatta....pensi sia quindi improponibile?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

con varie esposizioni? in che senso?
    l'esposizione è quella che scegli tu... (se è manuale) se po fotografi una grande panoramica...con molto contrasto..da una parte il cielo chiaro e dall'altra montagne scure...e beh

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    ok vari scatti...ma poi mi sono ritrovato con varie esposizioni....usando la compatta....pensi sia quindi improponibile?
    Non conosco la termnologia ma credo di aver capito di che parli (non è esposizione, casomai luminosità delle foto). Ho provato a fare delle panoramiche con photoshop e ha regolato automaticamente le luminosità delle varie foto.

FdT quasi assuefatto
    51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non conosco la termnologia ma credo di aver capito di che parli (non è esposizione, casomai luminosità delle foto). Ho provato a fare delle panoramiche con photoshop e ha regolato automaticamente le luminosità delle varie foto.
    credo comunque che avedno immagini con diversa esposizione o luminosità portarle tutte uguali sia molto difficile da un programma forse cercherà una colorazione di media... anche se credo che forse dovrebbe intervenire in modo selettivo e non su tutta l'immagine nella stessa misura...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

confesso che di panoramiche non so molto..inoltre non mi attirano neanche piu di tanto

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

amo le fotooo

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

... ci vai a letto? ... -.-

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito Consigli sulla compera di una Reflex

La marca

Non è quello che sembra, non voglio entrare discutere quale marca è migliore, io personalmente uso canon, pero ci son cose che mi piacciono di Nikon e altre di Olympus. (tenete d'occhio olympus, che è una marca che si sta facendo strada, l'unica cosa che gli accessori sono CARI)
    Se stai pensando di ampliare gli accessori vari, è decisamente piu facile per le due maggiori marche (Canon e Nikon)

Il visore, non è lo schermo LCD che hanno le fotocamere dietro, è il buchino per dove vedrai il mondo e lo plasmerai nella tua camera.
    Ci sono camere che hanno il cosidetto Live View, che l'unico valido (secondo me) è quello di olympus, per la sua capacita di "muoversi"
    Ed è anche utile in casi di foto con tripode, quando magari è alto, o basso.

La sensazione di tenerla in mano...beh, io ho una 400D e possiedo il grip BG-E3, e personalmente...fa differenza! Senza grip, la camera mi sembra un giocattolo, la trovo molto incomoda!

Il kit con obbiettivo incluso, beh questo fattore, all'ora di scegliere una fotocamera ti servirá unicamente con la tua prima reflex, assumendo che non devi comprare unicamente il corpo della camera e che userai l'obbiettivo che viene incluso nel kit durante un tempo.

MOLTO IMPORTANTE!
    La qualita della foto è data dall'obbiettivo! e non dalla camera in sé!
    Potete avere una Canon 1D Mark III e un obbiettivo di gamma medio bassa e io con la mia Canon 400D e un 17-40L posso superarvi alla grande in qualita.
    Se spendete soldi...spendeteli in OBBIETTIVI. Non in camere!
    (e parlo anche di 1000 e 2000 euro di obbiettivo, quando la camera costa 500 o 600€)

Tornando al discorso dei kit, ricordo che sono obbiettivi di gamma bassa, pero sempre superiori agli obbiettivi di compatte!
    Quindi, anche se sono obbiettivi "scadenti" vedrete, che dará buoni risultati.
    E ricordo di nuovo, un buon obbiettivo puo costare PIU DEL DOPPIO della reflex

Ah...comprate camere nuove! con la tecnologia attuale e i prezzi al ribasso vedrete che ne vale la pena!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima