ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

MV Agusta - La perfezione si migliora

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito MV Agusta - La perfezione si migliora

    Eicma 2009: MV Agusta F4 foto e dati ufficiali



    pubblicato: martedì 10 novembre 2009 da Marco F. in: Varie MV Agusta Strada Tecnica Saloni Superbike Eicma

    La perfezione può essere migliorata? La domanda trova risposta nella nuova MV Agusta F4, una moto da sempre giudicata la più bella del mondo, che oggi ridefinisce i canoni della bellezza. La nuova F4 non rappresenta un’evoluzione della precedente, ma un progetto nuovo, dalla prima all’ultima vite, dalla prima all’ultima curva della sua sinuosa carenatura.
    Nuovi il motore, il telaio, il forcellone. Nuovo il lay out generale che ha portato ad ottenere una moto più stretta di 4 cm, più compatta e leggera, “dimagrita” di ben 10 kg. La F4 si pone quindi come riferimento assoluto per le moto sportive stradali, per
    soluzioni tecniche e per le sue straordinarie prestazioni. Ogni particolare, anche il più piccolo e insignificante, è stato riprogettato e/o riposizionato con l’obiettivo di ottenere una moto ultracompatta e leggera.
    L’ergonomia è completamente nuova, curata in modo maniacale per concorrere alla rinnovata facilità di guida, che fa sì che il pilota entri immediatamente in sintonia con la moto. Più prestazioni, quindi, ma maggior feeling assicurato anche dal Traction Control MK II regolabile su otto livelli di intervento e dalla doppia mappatura.


    -----------------------------------------------


    un'opera d'arte su ruote, degna dei migliori musei d'arte contemporanea.. un vero gioiello, un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sti*****...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi viene da piangere quando la vedo!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Bella bestia ! Però per guidarla bisogna avere un certo manico .....
    Chissà perchè ma lì sopra mi vedo steso in bandiera mentre cerco disperatamente di dosare la manopola del gas ( un quarto di giro) ....Pregando che il rettilineo duri abbastanza prima della STACCATONA !

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'unico dramma che mi limiterebbe PESANTEMENTE su una MV (come, in misura poco minore su una Ducati) è la paura di cadere.. cioè se scivolassi con una R1.. con un GSX.. con qualsiasi giapponesona insomma sarebbe poco male.. ma cadere con questa significa tirare un pugno alla monnalisa

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'unico dramma che mi limiterebbe PESANTEMENTE su una MV (come, in misura poco minore su una Ducati) è la paura di cadere.. cioè se scivolassi con una R1.. con un GSX.. con qualsiasi giapponesona insomma sarebbe poco male.. ma cadere con questa significa tirare un pugno alla monnalisa
    No, significa tirarti un pugno sulle palle quando il meccanico ti da la fattura

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'unico dramma che mi limiterebbe PESANTEMENTE su una MV (come, in misura poco minore su una Ducati) è la paura di cadere.. cioè se scivolassi con una R1.. con un GSX.. con qualsiasi giapponesona insomma sarebbe poco male.. ma cadere con questa significa tirare un pugno alla monnalisa
    No dai, è come avere una sigaretta e non fumarla per paura che finisca!! Prima o poi cadi, l'importante è come ne esci tu non la moto!

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no beh io parlo di pista.. avrei paura a permettermi di fare con questa ciò che invece farei senza problemi con un'R1

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no beh io parlo di pista.. avrei paura a permettermi di fare con questa ciò che invece farei senza problemi con un'R1
    Si si e ti capisco pienamente! Però cosi non te la godi del tutto perchè stai sempre con le paranoie!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La perfezione
    Da Bécassine nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 11:53
  2. Mv Agusta Brutale
    Da mirco_88 nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 22:35