ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

MV Agusta - La perfezione si migliora

  1. #51
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    tutta la ricerca e sviluppo dell'ultimo anno si è concentrata sui materiali (in particolare delle bielle, che si crepavano tutte proprio vicino alla gabbia a rulli...) per raggiungere prestazioni standardizzate e una giusta affidabilità.
    i passi avanti sono stati giganti e ti dico che per le bielle utilizzano una lega assurda praticamente inventata da loro!
    in pratica il nuovo motore promette davvero miracoli. la cosa che fa incazzare è che prima non ci siano state campagne di richiamo di nessun tipo! è servito molto l'arrivo della bmw che ha preteso con forza un controllo qualità unico nel suo genere.
    ora anche le huskwarna sono moto fantastiche, ma fino ad un anno fa venivano assemblate a calci o quasi...
    i giapponesi (per maggiori disponibilità economiche ovviamente) non hanno di questi problemi.. e negli anni hanno fatto passi da gigante, portandosi davanti a tutti. personalmente guiderei una jap ma il cuore è italiano e auguro all'mv di tornare agli antichi splendori! sperando che Castiglioni se ne vada x sempre!!!


  2. #52
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    La nuova F4 la reputo già migliore della vecchia (intendo la vecchia F4, non la tamburini, la 312 etc etc)..

    già solo il fatto che ha perso 10kg di peso è manna dal cielo, ma soprattutto è cambiata l'ergonomia stessa della moto, ora finalmente "moderna"..

    la F4 ha sempre avuto una posizione di guida vecchio stile, rimasta uguale a quella che andava di moda con la 916

    il pilota disteso sul serbatoio proiettato in avanti con tutto il peso sui polsi, esageratamente sui polsi..

    sicuramente è una moto più guidabile, più fruibile= più veloce.. poco mi tange che una moto passi i 312 all'ora se prima di sentirmi "sicuro" a spingere devo farci dieci giri di pista, e arrivo che sono distrutto nel fisico e nell'anima.. ora la F4 mi dà l'impressione di moto estremamente prestante, ma "facile", che è una gran cosa..

  3. #53
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    preferisco l' F4 1000 ago....
    è più moto, meno mappata...senti più la strada...
    le mie moto preferite rimarranno per sempre l' F4 1000 ago e la brutale R910....
    l'unico peccato è che nell' F4 non posso fare da passeggere...nella brutale per fortuna si!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La perfezione
    Da Bécassine nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 13:53
  2. Mv Agusta Brutale
    Da mirco_88 nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 0:35