ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

MV Agusta - La perfezione si migliora

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'unico dramma che mi limiterebbe PESANTEMENTE su una MV (come, in misura poco minore su una Ducati) è la paura di cadere.. cioè se scivolassi con una R1.. con un GSX.. con qualsiasi giapponesona insomma sarebbe poco male.. ma cadere con questa significa tirare un pugno alla monnalisa

è lo stesso motivo per cui non mi compro la Cayenne!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

pensa che io non compro la ferrari perchè non mi piace il colore!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    è lo stesso motivo per cui non mi compro la Cayenne!
    Guarda, la comprerei solo sper spaccarla

Tech io volevo prenderla la Enzo, ma le ali di gabbiano toccavano le pareti del box, allora ho preso l'Ibiza...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Cmq è veramente un capolavoro quella moto. Splendida, come era splendida quelle vecchia.

Le MV Agusta sono dei capolavori.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Se penso che il mio ex collega ha la F4 Tamburini...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

mamma la tamburini..
    pensa che al mugello, andai a vedere il gran premio del 2005, ce n'era una poggiata al muro.. ma manco col manubrio.. con la carena.. c'erano delle 999R piene di fango come se c'avessero fatto motocross -.-

Dialogo Inconscio
    Ospite

Predefinito

Dunque...se ho ben capito l'F4 sarebbe una moto da sogno...
    ma se avesse una ventina di cavalli in meno rispetto a quelli dichiarati dalla casa la comprereste comunque?
    ne ho viste un pò girare al banco e non ce n'era una con la potenza uguale all'altra... senza contare che fino all'anno scorso le bielle si sbriciolavano magicamente
    Bellissima di estetica, nulla da dire... ma è una moto per figheggiare e andare al bar. Se si vuole una stradale cattiva, AFFIDABILE, e con un rapporto qualità prezzo decente, l'unica scelta sono le jap!

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

guarda.. io ho una jap (gsx r) ma quello che dici non sta nè in cielo nè in terra

adoro da morire le MOTO, indipendentemente dalla marca sul serbatoio, e davanti ad una moto come la F4 bisogna solo inchinarsi ^^

credo che anche con dieci cavalli in meno di quelli che dichiarano, le sue prestazioni sono roba da far bagnare le mutande al 90% di quelli che si comprano una sportiva..

i fighetti da bar? quelli ce ne sono sempre stati, con jap, con ducati, con MV.. ma lì la colpa non è delle moto, ma di quanti prendono dei mezzi nati e cresciuti per andare in pista solo ed esclusivamente come compensazione del proprio pene

sai quanti ne vedo al bar con le varie R1/gsx r 1000/1198 con impianti completi, brembo ovunque etc etc, e poi hanno 3 cm di cera sulle spalle??

lì il problema è la tristezza di questi figuri ^^

detto questo, è una moto con 170 cavalli, più leggera ed abitabile della precedente, senza troppi fronzoli ma con un sano, ignorantissimo quattro cilindri italiano.. personalmente non mi piace il nuovo scarico, lo preferivo a "fette di salame", piuttosto che squadrato...

ma cavolo.. resta una MV agusta! un sogno su due ruote..

una moto che secondo me ti fa godere come un riccio quando la spremi tra i cordoli ^^

detto questo, io amo le moto in generale, personalmente (ripeto) ho SCELTO di prendere una giapponesina marchiata suzuki e ne vado fiero, rapporto qualità/prezzo assurdo, un motore che è un gioiellino, una ciclistica che ti asseconda sempre..

ma ammetto che se ne avessi la possibilità, una MV agusta F4 la comprerei senza esitazione..

l'unica supersportiva che non comprerei è la KTM Rc8.. per me come bicilindrico esiste solo ducati

lamps ^_^

Dialogo Inconscio
    Ospite

Predefinito

bè la LC8 è (esteticamente) oscena, in quanto a guidabilità non saprei...
    tornando all'MV... ho bazzicato nel reparto corse per + di un anno e ti garantisco che non sono così estreme come si pensa. Dieci cavalli in meno non ti cambiano?
    boh... io se pagassi per 170cv e poi me ne ritrovo 154 mi girerebbero le palle...
    comunque in quanto a componentistica è tale e quale una jap con qualche pezzo ricavato dal pieno.
    secondo me (sottolineo, secondo me) non vale assolutamente il prezzo o la fama che le gira intorno.
    jap forever!

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

inchino e riverenza davanti a molte giapponesi.. ma non paragoniamo la lana con la seta su..
    se volessi pagare solo i cavalli andrei in un maneggio.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima