Non ho trovato nessuna discussione su questa fantastica moto, che ne pensate?
Io la trovo semplicemente fantastica, un mostro, un sogno, una moto.
Non ho trovato nessuna discussione su questa fantastica moto, che ne pensate?
Io la trovo semplicemente fantastica, un mostro, un sogno, una moto.
Ultima modifica di mirco_88; 12/9/2008 alle 18:21
Una sola parola.... SBBBBBBAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Un giorno sara' mia cacchio...
fantastica.....solo ke costa 19000 euri in strada....
PS Mi accorgo solo ora...
Modifica il titolo ti prego... E' AGUSTA, non AUGUSTA
l' avevo aperta io una discussione sul brutale...
cmq...meravigliosa....
io adoro R910...e con alcune rifiniture in carbonio...bianco perla,nera e rossa.....
Ce l'ha un amico di mio fratello , a quanto dice il mio consanguineo fa letteralmente paura. Ciclistica , motore ed estetica impeccabile. Ma è assurda proprio perchè ha un motore della madonna e non ha ripari dall'aria. Quando passi i 200 diventi completamente deficente.
Resta il fatto che 19000 € sono troppi, con 5000 € in meno ti porti a casa un 1000 giapponese che gli bagna il naso e che ha più senso di esistere.
Beh è come dire perchè comprare una lamborghini, con 10000€ ti viene una fiat panda, la posizione di guida è più comoda, di sicuro consuma molto ma molto di meno, è più piccola e in città viene meglio ecc...
Ragazzi stiamo parlando della naked più bella in assoluto si è vero 19000€ sono tanti forse troppi, però stiamo parlando di una moto da far paura, potenza pura.
Portarla secondo me è come cercare di domare una tigre, mantiene il mercato come nessun'altra forse.
Se dopo 3 anni decidi di cambiarla perchè vuoi un'altra moto ci perdi poco, ci sono motori che dopo 1 anno già ci perdi 2000€ e sono tanti.