ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Mv Agusta Brutale

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 30/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi pare di riconoscere le farfalle


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirco_88 Visualizza il messaggio
    Beh è come dire perchè comprare una lamborghini, con 10000€ ti viene una fiat panda, la posizione di guida è più comoda, di sicuro consuma molto ma molto di meno, è più piccola e in città viene meglio ecc...

    Ragazzi stiamo parlando della naked più bella in assoluto si è vero 19000€ sono tanti forse troppi, però stiamo parlando di una moto da far paura, potenza pura.
    Portarla secondo me è come cercare di domare una tigre, mantiene il mercato come nessun'altra forse.
    Se dopo 3 anni decidi di cambiarla perchè vuoi un'altra moto ci perdi poco, ci sono motori che dopo 1 anno già ci perdi 2000€ e sono tanti.
    E' proprio quello l'errore, non è come paragonare una panda alla lambo. E' come paragonare una lambo a una maserati. Una è rifinita meglio, viene fatta a mano, ma alla sostanza le prestazioni sono alla pari. Prendi un 1098 e prendi la nuova R1, mettile in pista e poi vienimi a dire che quei 10000 € di differenza son spesi bene. Ci fossero 2000, 3000 € di differenza allora capirei, il gioco vale la candela. Ma qui stiamo parlando di 10000 e passa € !! Tanto che nel mondiale superstock le giapponesi se la giocano tranquillamente con la 1098.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono della stessa idea, secondo me la brutale rimane meglio in tutto rispetto alle altre naked.
    Estetica
    Potenza
    Materiali eccc...
    Anche esperti affermano che la brutale è migliore rispetto alle altre.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho detto che sia peggiore ? Ho espressamente detto che così come esce è migliore della concorrenza, ma il divario non è così vasto per spiegare il prezzo di 19000 € . Vi ricordo che con 19000 € ci stanno 2 Z1000.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io dico solo che ha un estetica meravigliosa..che vederla dal vero fa tutto un altro effetto...
    poi il rumore del motore..è meraviglioso(parlo di quello di mio papà che per mi sa che abbia cambiato la marmitta o cmq qualcosa)
    e poi comunque se è da anni la più della naked..un motivo ce....o no????


    e scusatemi..non potete confrontare un R1 con il brutale..anche perchè il brutale è una naked...e poi a livelli di estetica e motore gli fa un baffo all' R1....
    provatela e mi direte

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cmq 19000euro è la serie base...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una moto favolosa,il prezzo secondo me ci sta,perché l'agusta io la considero la ferrari delle moto,non puoi paragonarla alle nipponiche;stavo mettendo i soldi da parte per comprarmela (usata),ma sono stato costretto ad investirli sulla macchina

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah molto è legato al mito.....
    non sarei così estremista......un pò come le ferrari sono tali solo per il fascino.....chi vuole la macchina il motore, un bolide sia su strada che in pista sceglie altro......

    consiglio una scelta oculata...tra averla in testa e averla sotto il sedere....c'è molta differenza

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no.. se potessi scegliere :

    o strigo la cinghia e mi faccio una F4 o lascio stare e mi prendo una R1

  11. #20
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Vi prego cambiate il titolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. brutale R910
    Da gigia nel forum Motori
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 16:42