Mi pare di riconoscere le farfalle
Mi pare di riconoscere le farfalle
E' proprio quello l'errore, non è come paragonare una panda alla lambo. E' come paragonare una lambo a una maserati. Una è rifinita meglio, viene fatta a mano, ma alla sostanza le prestazioni sono alla pari. Prendi un 1098 e prendi la nuova R1, mettile in pista e poi vienimi a dire che quei 10000 € di differenza son spesi bene. Ci fossero 2000, 3000 € di differenza allora capirei, il gioco vale la candela. Ma qui stiamo parlando di 10000 e passa € !! Tanto che nel mondiale superstock le giapponesi se la giocano tranquillamente con la 1098.
non sono della stessa idea, secondo me la brutale rimane meglio in tutto rispetto alle altre naked.
Estetica
Potenza
Materiali eccc...
Anche esperti affermano che la brutale è migliore rispetto alle altre.
Ho detto che sia peggiore ? Ho espressamente detto che così come esce è migliore della concorrenza, ma il divario non è così vasto per spiegare il prezzo di 19000 € . Vi ricordo che con 19000 € ci stanno 2 Z1000.
io dico solo che ha un estetica meravigliosa..che vederla dal vero fa tutto un altro effetto...
poi il rumore del motore..è meraviglioso(parlo di quello di mio papà che per mi sa che abbia cambiato la marmitta o cmq qualcosa)
e poi comunque se è da anni la più della naked..un motivo ce....o no????
e scusatemi..non potete confrontare un R1 con il brutale..anche perchè il brutale è una naked...e poi a livelli di estetica e motore gli fa un baffo all' R1....
provatela e mi direte
cmq 19000euro è la serie base...
E' una moto favolosa,il prezzo secondo me ci sta,perché l'agusta io la considero la ferrari delle moto,non puoi paragonarla alle nipponiche;stavo mettendo i soldi da parte per comprarmela (usata),ma sono stato costretto ad investirli sulla macchina
bah molto è legato al mito.....
non sarei così estremista......un pò come le ferrari sono tali solo per il fascino.....chi vuole la macchina il motore, un bolide sia su strada che in pista sceglie altro......
consiglio una scelta oculata...tra averla in testa e averla sotto il sedere....c'è molta differenza
no.. se potessi scegliere :
o strigo la cinghia e mi faccio una F4 o lascio stare e mi prendo una R1
Vi prego cambiate il titolo