ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

brutale R910

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito brutale R910

dopo il brutale S ,la serie oro e altre serie di design ma con lo stesso motore della serie S...è uscito il nuovo modello...l R910....credo che sia uno dei motori piu belli come design,in effetti è stato ed è ancora classificato da quasi tutte le riviste di motori come il più bello..e da qnd è uscito molte altre case cercano di copiare il suo design..che ne pensate??

questo è quello vecchio di mio padre,la serie S...appena riesco posto le foto del suo nuovo..l R910
    ah,dimenticavo...nell S ha cambiato le marmitte e ha tolto la scatola sotto,mentre in quello nuovo ha cambiato le marmitte e altre cose e ha messo quelle in (non mi ricordo il materiale) che con il calore cambiano leggermente il colore e che danno un rumore molto piu bello

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

queste sono le foto del brutale S

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

le scarenate non mi piaceranno mai

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

NAKED!!

bhe,cm dire,la mv è sempre "speciale" e nn solo la sua naked brutale,ma anke la sua sportiva,la famosa F4....
    la 910r e gia in listino,cn un prezzo di circa 18000 euri,scusate se e poco!!
    e poi ha un suo fascino...nn si passa di certo inosservati!!!
    cmq molto probabilmente la versione R avrà qualke rifinitura "di lusso" cm qualke pezzo in carbonio,o qualke altra diavoleria x "scroccare" qualke euro in + agli acquirenti!
    cmq e vero,e molto bella,ma ci sono varie naked da nn sottovalutare,sempre "esclusive" cm la brutale tipo..
    corsaro della moto morini;furia della "ghezzi-brian" moto fatta praticamente a mano cn un super motorone guzzi 1100;lightning della buell,praticamente hanno il motore harley,e sarebbero le "harley naked";benelli tornado...e tante altre!!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

la R910 l ha appena presa mio papa ela pagata piu di 23.000....e ne sono sicura....poi ha cambiato alcuni pezzi e ha fatto personalizzare il sellino del passeggero..mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..
    io ho sempre saputo ke della f4,la + costosa e stata la versione oro,prodotta in pokissimi esemplari...il costo e molto,ma molto + alto di queste cifre!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006

Predefinito

F4 1000 CC ( Claudio Castiglioni ) E chi non lo conosce gli faccio fare 30 volte il giro del forum, 100.000 euro e la portate a casa....

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..
    io ho sempre saputo ke della f4,la + costosa e stata la versione oro,prodotta in pokissimi esemplari...il costo e molto,ma molto + alto di queste cifre!!!
    la serie oro è ella brutale..e ce ne sono 100 esemplari in tutto il mondo,e dell F4 la piu costosa é l F4100 ago che ce ne sono 88

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigia

la serie oro è ella brutale..e ce ne sono 100 esemplari in tutto il mondo,e dell F4 la piu costosa é l F4100 ago che ce ne sono 88
    la 1000 ago costava 30000 euro e ne han fatte 300.
    la piu costosa è la CC che costa 100000 euro e ne fanno 100.
    ah la brutale e f4 serie oro ne hanno fatte 300.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima