Originariamente inviata da
Technics
ti reinvito a farci vedere dove abbiamo detto che i limiti andrebbero innalzati (differenziando e quelle menate lì) di più di 20 30 orari
e sono due..
E sono 2 che ti rispondo:
Inviato da Technics io stesso percorro goni giorno 2 tratti di strada, entrambi con il limite a 50 orari.. in realtà il tratto è uno solo ma c è una grossa rotonda che divide idealmente i due tratti.. bene nel primo tratto si può andare TRANQUILLAMENTE a 110-120.. senza troppi rischi..
nel secondo tratto le cose si complicano.. e ci sono due curve che se fatte davvero a 50 orari ti fanno buttare giù da un ponte dato il raggio, l inclinazione completamente errata e le condizioni di viscidume perenne dell asfalto..
Hai detto che su quella strada dove il limite è di 50 ci si può andare tranquillamente a 110-120..
O l'hai detto tanto per?
Magari ho capito male io eh. Magari volevi dire che su quella strada potrebbero aumentare il limite a 80, ma hai scritto 120.
Poi, scusa, appurato che tanto queste modifiche non ci saranno, credo di poter essere liberissima di dire che vanno rispettati i limiti che ci sono. E che cmq, alzando il limite di 30 km/h non avrai una vita migliore per essere arrivato in anticipo di 5 minuti.
Considera anche che se su una strada il limite è di 50 e la gente ci va a 120, è inutile anche alzare il limite a 80, perchè cmq chi percorre quella strada continuerà a percorrerla a 120 -.-°