io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
io rimango dell'opinione che l'estetica ammazza la meccanica si possono fare delle elborazioni molto pesanti e usare la macchina tutti i giorni almeno finche si rimane sui 500-550 cavalli...per quanto riguarda la legge me ne frego perchè sennò con la mia macchina vivrei nel terrore...
ho una fiat coupe 2000 turbo plus del 1995 con cira 300 cavalli l'ho fatta in casa con mio zio e poi l'ho poetata su un banco prova frenato...si può fare di meglio però con trazione anterire non è consigliabile aumentare ancora la potenza....
ho la 16 valvole non la 20
è vero che ho 20 cv in meno però almeno la mia macchina non è zoppa e il 16v è il motore del delta hf integrale con la scritta fiat al posto di lancia!come tutte le fiat però tende a cigolare parecchio nelle plastiche e ti giuro che da un fastidio da matti!
si infatti l'assicurazione prima paga e poi si rifà sul conducente dell'auto elaborata!però la cifra si può concordare con il giudice!