sto lavorandoci sulla mia ... visto che ho cioccato ne approfitto per fare un pò di cosine...
sto lavorandoci sulla mia ... visto che ho cioccato ne approfitto per fare un pò di cosine...
motore assolutamente.
poi se c'è anche l'estetica meglio, ma l'essenziale è il MOTORE
estetika for me!xD
[ma è normale..sn donna!]
estetica visto che non è che devo fare le gare per strada
secondo me il motore .... l'estetica conta ma sempre qlks nn trpp pesante alla vista... il motore e da considerarsi sempre cm uso stradale ( almeno x qnt mi riguarda ) e 20-30 cv in piu nn guastano mai ma sempre con criterio ...ricordate nn e cm la gran turismo ( il gioco) se sbattete a 1 muro vi fare male seriamente. io ho avuto 1 culo gigantesco ho preso prima 1 camion e poi 1 muro .... risultato ??? auto distrutta ma totalmente illeso 87 cv su 710 kg erano trpp
cmq ho cambiato idea..per il momento lavoro sulla macchina visto che nn ho il posto per la caterham e sopratutto i soldi al momento per prendermela... quindi mi sfogo sulla miata..poi tra un pò di anni vediamo di affiancarla con qualcosa di veramente divertente...
Cmq per me è importantissima la trazione .. posteriore cambia totalmente le carte in tavola !
beh.. dipende da te su cosa vuoi farene successivamente.... cmq a mio parere inizierei cn il motore!!! poi il resto...