motore indubbiamente!!!
motore indubbiamente!!!
Tutte e 2..perchè una macchina bella ma dal punto di vista del motore non corre ed è scarsa che la prendo a fà? Solo per bellezza? Io che sò abbituata a correre poi......
Prima vedo come è messo il motore,poi l aspetto estetico
Credo sia una cosa molto personale.
Io personalmente preferisco il motore all'estetica..
A ke serve avere una macchina stupenda che nn cammina.
Entrambe, un auto per essere l'elit del tuning deve essere bella sia internamente che esteriormente.
sinceramente preferisco nettamente il tuning estetico, nemmeno troppo hard tuning.
un bel body kit e via....
modificare il motore non mi ha mai affascinato troppo perchè inevitabilmente quando si toccano le parti meccaniche del mezzo si finisce sempre per fare qualcosa che porta la macchina a non funionare più bene al 100% ( parere personale )
sulla mia, ancora in fase di elaborazione, ho fatto: vetri oscurati, pinze rosse dei freni, distanziali simoni racing, fascione simoni racing, palpebre della lester sui fanali.
la macchina ha già 130 cv di suo, quindi non è male , e tirata in autostrada ha raggiunto i 220 km.
in futuro non escludo di portare, tramite rimappatura centralina, i cavalli dai 130 originali ai 160.
la cosa che però mi preme di più è montare uno spoiler e un kit di minigonne laterali per abbasare il profilo del mezzo