motore e prestazioni in generale
vedalken: ogni tanto, il venerdì sera, a catania, non senti "rombi di tuono"?
motore e prestazioni in generale
vedalken: ogni tanto, il venerdì sera, a catania, non senti "rombi di tuono"?
sono tutti e due importanti...xo preferisco motore
X me meglio vedere la meccanica però l'importante è non fare tutti e due perchè gli sbirri non sono troppo generosi eheheheh
Motore, senza ombra di dubbio
(e anche il resto della parte "guida",ovviamente, dato che non ci tengo a schiantarmi alla prima curva....)
Sto cambiando completamente mentalità per quanto riguarda le elaborazioni del motore dopo che in tribunale ho sentito di un caso in cui un ragazzo ha investito un signore e al momento dell'intervento dei carabinieri sono state rilevate modifiche al motore cosi l'assicurazione non ha risarcito il danno mettendo sul lastrico il ragazzo !
Allucinante veramente ... io sono arrivato ad una conclusione da questa vicenda che è molto meglio 2 auto ed avere una macchina da pista vera e propria e non rischiare tutto ok i miei amici dicono che va a fortuna però secondo me si rischia troppo !
Concordo con miatamania, per strada una macchina con un centinaio di cv è già + che sufficiente , se ci si vuole divertire si va in pista.
se (e mlt probabilmente lo farò) modificherò la makkinina, farò un restyling sia all'estetica ke al motore..
un po di motore e un po di estetica