Visualizzazione stampabile
-
io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
-
io rimango dell'opinione che l'estetica ammazza la meccanica si possono fare delle elborazioni molto pesanti e usare la macchina tutti i giorni almeno finche si rimane sui 500-550 cavalli...per quanto riguarda la legge me ne frego perchè sennò con la mia macchina vivrei nel terrore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
turbo89
io rimango dell'opinione che l'estetica ammazza la meccanica si possono fare delle elborazioni molto pesanti e usare la macchina tutti i giorni almeno finche si rimane sui 500-550 cavalli...per quanto riguarda la legge me ne frego perchè sennò con la mia macchina vivrei nel terrore...
ke macchina hai x curiosità?
-
ho una fiat coupe 2000 turbo plus del 1995 con cira 300 cavalli l'ho fatta in casa con mio zio e poi l'ho poetata su un banco prova frenato...si può fare di meglio però con trazione anterire non è consigliabile aumentare ancora la potenza....
-
ho la 16 valvole non la 20
-
Quote:
Originariamente inviata da
turbo89
ho la 16 valvole non la 20
ottima scelta
nettamente superiore il t16
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
Sto cambiando completamente mentalità per quanto riguarda le elaborazioni del motore dopo che in tribunale ho sentito di un caso in cui un ragazzo ha investito un signore e al momento dell'intervento dei carabinieri sono state rilevate modifiche al motore cosi l'assicurazione non ha risarcito il danno mettendo sul lastrico il ragazzo !
http://www.bellezza.it/forums/html/emoticons/wacko.gif
Allucinante veramente ... io sono arrivato ad una conclusione da questa vicenda che è molto meglio 2 auto ed avere una macchina da pista vera e propria e non rischiare tutto
http://www.bellezza.it/forums/html/emoticons/think.gif ok i miei amici dicono che va a fortuna però secondo me si rischia troppo !
mi pare strano!
l'assicurazione e' tenuta a risarcire, e magari in un secondo chiederti un risarcimento, non e' cosi' immediata la cosa
-
è vero che ho 20 cv in meno però almeno la mia macchina non è zoppa e il 16v è il motore del delta hf integrale con la scritta fiat al posto di lancia!come tutte le fiat però tende a cigolare parecchio nelle plastiche e ti giuro che da un fastidio da matti!
-
si infatti l'assicurazione prima paga e poi si rifà sul conducente dell'auto elaborata!però la cifra si può concordare con il giudice!
-
Quote:
Originariamente inviata da
turbo89
è vero che ho 20 cv in meno però almeno la mia macchina non è zoppa e il 16v è il motore del delta hf integrale con la scritta fiat al posto di lancia!come tutte le fiat però tende a cigolare parecchio nelle plastiche e ti giuro che da un fastidio da matti!
cose da poco
hai sotto il culo un motore che ha fatto storia.
Ho visto sul tubo una Delta greca da 1000 CV, essend lo stesso motore, ptresti fare lo stesso tecnicamente