Visualizzazione stampabile
-
la durata del motore del delta con 1000 cavalli però si aggira intorno alle 5 ore attive comunque sulla mia servirebbe una trazione integrale per tenerla in strada già adesso ha un sottosterzo da paura!comunque adesso ho 300 cavalli con una pressione di sovralimentazione che è ridicola perchè faccio lavorare una T3 ad 1.1 bar!
-
Quote:
Originariamente inviata da
turbo89
la durata del motore del delta con 1000 cavalli però si aggira intorno alle 5 ore attive comunque sulla mia servirebbe una trazione integrale per tenerla in strada già adesso ha un sottosterzo da paura!comunque adesso ho 300 cavalli con una pressione di sovralimentazione che è ridicola perchè faccio lavorare una T3 ad 1.1 bar!
direi che possono bastare
lavora solo sulla trazione integrale ra
-
ci lavorerei volentieri il problema è che se riesco a trovare una porsche 911 turbo del 1978 preparo quella...comunque sulla coupè posso arrivare anche lavorare ad 1.7 senza grandi modifiche
-
Quote:
[MariuS]
io dico estetica...
poi se uno la deve usare in pista è naturale che non gliene freghi nulla o quasi dell'estetica e punta sul motore...
-
Attenzione, qualsiasi modifica e' in realta' illegale e compromette l'uso stradale dell'auto. Estetica o motore non cambia, a meno che si utilizzino componenti omologati a libretto (e sono meno di pochissimi).
Con la legislatura italiana (in merito a questo argomento) le elaborazioni per uso stradale sono da considerarsi assolutamente da evitare, proprio per l'esempio che citi tu.
Certo, se ci fosse di qualcosa di simile a quanto accade in Germania, sarebbe tutto molto piu' facile. Quando i nostri legislatori si renderanno corto che un alettone non rende piu' pericolosa un'auto e quindi impedirlo e' esagerato... forse si fara' qualche passo avanti.
Ma qui siamo nell'immobilismo piu' totale.
-
la mia macchina è solo estetica :lol: e la amo
-
Dico,ovviamente MOTORE..
Ma spesso,purtroppo,non ci son le basi valide da cui partire.. (:cry: voglio una macchina come dico io :cry: )
-
estetica ? motore ? naaaaaa ASSETTO !!! quelli si che importa ;)
-
-
Quote:
turbo89
ho una fiat coupe 2000 turbo plus del 1995 con cira 300 cavalli l'ho fatta in casa con mio zio e poi l'ho poetata su un banco prova frenato...si può fare di meglio però con trazione anterire non è consigliabile aumentare ancora la potenza....
no, non direi proprio.. su una fiat poi.. bastano bastano...