ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

R1 il gioco vale la candela?

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito R1 il gioco vale la candela?

    devo comprarmi una moto.. non ci dormo di notte.. ho una 125.. che non è 125.. è una moto da pista che è stata messa in strada.. ma non è questo il punto..
    ovviamente non ho i soldi per farmi una 999 altrimenti non stavo nemmeno qui ad aprire topic..
    ovviamente mi butto sull'usato..
    ho provato parecchie moto.. ed è inutile dire quelle che mi son piaciute di più.. ho iniziato a vedere un po in giro e quello che al momento mi attira di più è l'R1 del 2001






    ho già provato qualche R1.. però solo le nuove.. quella con gli scarichi sotto il codone per intenderci.. e devo dire che mi tremavano le gambe (non come sulla 998 però )
    ora il problema è.. è comunque un millone.. non è proprio un giocattolino..
    sono indeciso.. il gioco vale la candela?.. potrei pentirmene?.. qualcuno ce l'ha?
    non vorrei passare dal 600 perchè probabilmente non sarebbe un "passaggio" visto che non ho i soldi per fare lascia e prendi..

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so solo che a 21 anni la suzuki r gsx 600 sara mia

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio fratello ha l'R1 nuova del 2008... l'ho provata.. fa venire i brividi... soprattutto in prima se dai gas... prima aveva l'R1 vecchio del 2002... fortissimo anche quello...

    il problema è: io ODIO LE MOTO!!!

    come che c'entra? sei te che l'hai chiesto!

    cmq per me la candela la potrebbe anche valè...
    Ultima modifica di gimmy'89; 26/9/2008 alle 15:05

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    -.- si ma che c'entra?..

    lo so com'è l'R1.. il problema è un altro -.-

  6. #5
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    devo comprarmi una moto.. non ci dormo di notte.. ho una 125.. che non è 125.. è una moto da pista che è stata messa in strada.. ma non è questo il punto..
    ovviamente non ho i soldi per farmi una 999 altrimenti non stavo nemmeno qui ad aprire topic..
    ovviamente mi butto sull'usato..
    ho provato parecchie moto.. ed è inutile dire quelle che mi son piaciute di più.. ho iniziato a vedere un po in giro e quello che al momento mi attira di più è l'R1 del 2001




    ho già provato qualche R1.. però solo le nuove.. quella con gli scarichi sotto il codone per intenderci.. e devo dire che mi tremavano le gambe (non come sulla 998 però )
    ora il problema è.. è comunque un millone.. non è proprio un giocattolino..
    sono indeciso.. il gioco vale la candela?.. potrei pentirmene?.. qualcuno ce l'ha?
    non vorrei passare dal 600 perchè probabilmente non sarebbe un "passaggio" visto che non ho i soldi per fare lascia e prendi..
    A mio avviso ti diverti di più con una 600, magari un 750 se riesci.
    Ho sentito molti miei amici che avevano un 600 (o un CBR RR 600 o una R6 piuttosto che un GSX-R 600) e passando a un mille si sono trovati bene ma non ci trovano lo stesso divertimento di guida.
    Io non lo so visto che devo farmi ora la patente, però questo è quello che mi ha detto gente che va in pista 4 volte al mese e fa andare 1 treno di gomme a mattina...quindi vedi tu...

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma visto e considerato che la mia pista più vicina è a 600 km.. e visto e considerato che la mia sarà una moto per passione.. non per sport..

  8. #7
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma visto e considerato che la mia pista più vicina è a 600 km.. e visto e considerato che la mia sarà una moto per passione.. non per sport..
    appunto.
    prenditi una 600, è molto più divertente fuori pista!
    e ti costa pure di meno!!!
    anche perchè passare da un 125 elaborato quanto vuoi a un 1000 ti schianti, fidati

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah come utilità ne ha poca a meno che vai utti i week end a fare i track day... boh dipende dalle necessità ..

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non buttiamola di nuovo sul farsi male.. non è di certo il 125 che mi impedirebbe di farmi male.. lo so quant'è duro l'asfalto.. l'ho provato duramente più volte.. e non è una bella sensazione.. se il discorso fosse questo è inutile parlarne.. mi ammazzo sul 600 come mi ammazzo sul mille.. il problema è: qual'è meglio?.. io sono sicuro che rimarrei insoddisfatto da un 600.. ho provato vari modelli.. mi gaserebbe da matti per un annetto.. poi vorrei di più.. ne sono sicuro.. e non potrò mai permettermi entrambe.. sono ad un vicolo cieco

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    mah come utilità ne ha poca a meno che vai utti i week end a fare i track day... boh dipende dalle necessità ..
    ma xkè andare a pesca è una necessità? cioè. .a uno non può semplicemente PIACERE la moto? -.-

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. candela
    Da anDr1 nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 22:40
  2. Angelo Branduardi - La candela e la falena
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 15:06
  3. Un ristorante a lume di candela
    Da fabio10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:59
  4. Il gioco vale la candela
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 15:28