ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

R1 il gioco vale la candela?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la r6 è stupenda....poi quella che uscira nel 2009 ho visto delle foto in anteprima è troppo spettacolare...

    comunque, per quello che posso dire anche secondo me un 1000 è esagerato come consumi, e perdipiu il 600 è piu agile....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma quella con lo scarico a triangolo?.. non credo di potermela permettere

    mi sono impuntato con l'R1 per il compromesso.. sinceramente a me piace parecchio di più la fireblade.. ma dicono costi di più.. e il mio budget è ancora indefinito.. ho provato la nuova R1 è ci sono rimasto (la 182x182, marmitte al codone per intenderci) ho provato anche la 998 e ci sono rimasto ma la ritengo ovviamente irraggiungibile
    Guarda, non c`e` cosa piu` bella che godere della propria moto... Quelle che hai provato sono fantastiche quindi non posso che , pero` se riesci a stringere i denti e a metterti da parte qualche soldino, magari ti vedro` con un bel post nuovo con scritto "Ecco il mio diavolo"... Una bella ducati...!!!!

    Dai, facci sapere quale modello ti prenderai....!!!!

    Alla fine l`importante e che rimani motociclista e non passare mai agli scooter.... Sarebbe un disonore...

    Ciao
    Chris

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda sulla 999 un giorno ci starò.. *.* sarà mia.. ma per il momento devo accontentarmi di una giapponesona..

    sinceramente la kawa non mi piace.. anche se non l'ho mai provata.. mi sembra troppo grossa e "goffa" .. suzuki mai provata ma so di una gsx750 che chiamavano la tomba x quant'era incazzata.. yamaha ho provato un paio di R1 e una sola volta una vecchia R6.. Honda ho provato la RR Fireblade che mi piace da morire.. ma chiedono troppo mi sa.. -.- devo anche vedere quanto riesco a tirar fuori vendendo la mia

    PS: x lo scooter non c'è problema.. la prima volta che è entrato uno scooter in casa mia è stato quando mia sorella ha compiuto 14 anni.. un F12 malaguti.. un po di tempo fa lo presi per andare a fare una commissione e dopo 100 metri ero sovrappensiero e di convinzione tirai la leva sinistra del freno nell'intento di cambiare marcia .. stavo facendo una caduta imbarazzante e rovinosa.. fortunatamente mi sono retto in piedi un po come quando passo dalla Passat ad un altra macchina e puntualmente mi sorprendo a tirar via la 5a per mettere la 6a dove in realtà nelle macchine a 5 marce c'è la retro!! l'abitudine

  5. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guarda sulla 999 un giorno ci starò.. *.* sarà mia.. ma per il momento devo accontentarmi di una giapponesona..

    sinceramente la kawa non mi piace.. anche se non l'ho mai provata.. mi sembra troppo grossa e "goffa" .. suzuki mai provata ma so di una gsx750 che chiamavano la tomba x quant'era incazzata.. yamaha ho provato un paio di R1 e una sola volta una vecchia R6.. Honda ho provato la RR Fireblade che mi piace da morire.. ma chiedono troppo mi sa.. -.- devo anche vedere quanto riesco a tirar fuori vendendo la mia

    PS: x lo scooter non c'è problema.. la prima volta che è entrato uno scooter in casa mia è stato quando mia sorella ha compiuto 14 anni.. un F12 malaguti.. un po di tempo fa lo presi per andare a fare una commissione e dopo 100 metri ero sovrappensiero e di convinzione tirai la leva sinistra del freno nell'intento di cambiare marcia .. stavo facendo una caduta imbarazzante e rovinosa.. fortunatamente mi sono retto in piedi un po come quando passo dalla Passat ad un altra macchina e puntualmente mi sorprendo a tirar via la 5a per mettere la 6a dove in realtà nelle macchine a 5 marce c'è la retro!! l'abitudine
    Parli parli parli ma non ci hai ancora detto NE il tuo BUDGET NE QUANTO COSTA sta benedetta R1.
    Ci fai l'onore?

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe` diciamo che la Suzuki e` sempre stata nervosetta (infatti l`adoro per questa).... E` una bestiolina cattiva cattiva... Adesso i modelli nuovi sono dotati di tre settaggi della centralina da un semplice tasto sulla strumentazione... A --> aggressiva B --> addolcita e C --> cucciola (per quando piove).....

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Parli parli parli ma non ci hai ancora detto NE il tuo BUDGET NE QUANTO COSTA sta benedetta R1.
    Ci fai l'onore?
    Quoto, dicci tutto!!!!

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no.. non posso dirtelo.. dio s'arrabbia

    ma se non lo dico PROBABILMENTE............ e dico ......... PROBABILMENTE ...... ... non lo so?? ..ma dico così x dire eh


    il mio budget dipende da quanto riesco a tirar fuori dalla mia moto (come già scritto sopra) vendendola a privati ovviamente..
    poi il resto lo vedrà chi mi campa.. nella fattispechie.. mio padre

    l'R1 se ne trovano OVVIAMENTE di tutti i prezzi.. dipende dall'anno, dai kilometri dalle uscite in pista..

    non sono domande tipo "come ti chiami".. purtroppo dipende da tanti fattori.. posso dire con certezza di non potermi permettere una ducati perchè non so quante occasioni delle ducati che dico io si trovino in giro ^^

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti diro` una cosa, prima di prendermi il Kawa stavo per acquistaare una 749 Dark a 5500 euro con 4000 km del 2006 adesivata tutta con una piccola graffiata sulla carena destra... Per questo ti dico di aspettare un po` e metterti soldini da parte... Io sono fatto cosi`, pretendo il meglio e sopratutto le cose che mi piacciono e anche se non dormo la notte cerco di resistere per poi raggiungere il mio obbiettivo.....

    Ti chiederai??? Allora perche` hai preso una KAWA??? Eh la storia e` lunga... Il potere delle donne e` immenso...

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    seee una 749 a 5000 euro non la troverò maaai

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seee una 749 a 5000 euro non la troverò maaai
    Te lo giuro, pero` forse era del 2004 a 5500 e un`altra a 6500 ma con terminali Termignoni e vari accessori... Il mio budget era molto sotto all`epoca e la mia ragazza dopo un grave incidente in auto non voleva piu` sentirne parlare di moto del genere, quindi dopo settimane di discussioni ho mollato la corda...

    Dopo un anno ho deciso di prendere questa Kawa perche` io vado in moto tutto l`anno (la mia macchina l`ho data alla mia ragazza) e prendendomi tanto freddo ho imposto una cosa :

    "DATO CHE CI VADO IO IN MOTO, MI PRENDO QUELLO CHE MI PIACE" nei limiti ovviamente dei soldi...

    Io ho due passioni costose: i giochi e le moto...

    Guarda questa inserzione:
    Ducati 749

  11. #30
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cioa raga!!! è propio tosta sta motona che sgasa!!! io pure c'ho il motoro e sgaso sempre a manetta!!! altro che bici moscie!!! ste qui vanno a 1000 per davvero!! bella a tutti!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. candela
    Da anDr1 nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 22:40
  2. Angelo Branduardi - La candela e la falena
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 15:06
  3. Un ristorante a lume di candela
    Da fabio10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:59
  4. Il gioco vale la candela
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 15:28