mm allora ..avrei trovato una 206 usata ...alla fine mi sono deciso che come prima macchina può andare ..poi fra qualche anno ne prendo un'altra ...intanto impariamo a guidare
sarebbe una 206 1.6 hdi 110cv 62.000km del 09/2005 ( con un anno di garanzia del concessionario ) a 6.800€
fin qui tutto ok....il problema è che su quattroruote viene valutata circa 2000€ in più ...poi parlando con il meccanico della concessionaria a quanto ho capito sono stati sostituiti pezzi per un totale di 3.200€ ... mi ha fatto vedere anche le fatture ..ma più che altro mi sono venuti dubbi sul fatto che sia stata cambiata la cinghia di trasmissione ( c'è chi la cambia a 80.000km...di solito andrebbe cambiato intorno ai 150.000-200.000 ...ma 60.000 mi sembrano troppo pochi ) , i dischi freno, frizione , gomme ...e altre cose che non mi ricordo...mi ha fatto tutto un elenco
cioè non è che non mi va bene ..ma mi vengono dei dubbi che questa macchina sia stata "violentata" () dal ex proprietario per arrivare a 60.000km e cambiare tutte quelle cose ..bo ci sarebbe un anno di garanzia però ...ditemi voi