ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Peugeot 308

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito Peugeot 308

    Non so se esiste già un topic (ho sfogliato solo alcune pagine e non l'ho trovato! )

    Questa settimana finalmente mi arriva!!!!!!!!!
    E' poco + di 3 anni che ho una 307. Uscita la 308 ho fatto il cambio e questa settimana mi arriva. Voi cosa dite?
    Vi piace?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: Peugeot 308

    Quote Originariamente inviata da h724
    Non so se esiste già un topic (ho sfogliato solo alcune pagine e non l'ho trovato! )

    Questa settimana finalmente mi arriva!!!!!!!!!
    E' poco + di 3 anni che ho una 307. Uscita la 308 ho fatto il cambio e questa settimana mi arriva. Voi cosa dite?
    Vi piace?
    Esteticamente è molto sogettiva, a me piace, ma ha uno stile molto particolare! Da quel che ho letto dentro è enorme e comodisima, di qualità alta sia le plastiche che le rifiniture... i motori sembran abbastanza parchi anche se il consumo è penalizzato dal peso piuttosto altino.. cmq gran bella macchina, se ti piaceva la 307 la 308 è in paratica la stessa auto migliorata in quasi tutto e cancelati tutti i difetti della 307!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da h724 Visualizza il messaggio
    Non so se esiste già un topic (ho sfogliato solo alcune pagine e non l'ho trovato! )

    Questa settimana finalmente mi arriva!!!!!!!!!
    E' poco + di 3 anni che ho una 307. Uscita la 308 ho fatto il cambio e questa settimana mi arriva. Voi cosa dite?
    Vi piace?
    la 308 secondo me è una gran macchina, interni ed esterni splendidi, rapporto qualità prezzo eccellente, motori di ultima generazione.

    ottima scelta !!

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ero un estimatore delle peugeot prima di aver posseduto una 207 hdi...
    ...adesso ne starei lontano.

    Non hai specificato che motorizzazione ha la tua 308.
    Esteticamente non mi sembra male, anche se ci trovo un denominatore comune con le ultime nate della casa (207, 407); non solo la peugeot fa così, mi sta sul cazzo questa cosa...

    Comunque i motori diesel non sono male...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è essere schiavi del sistema cambiare la macchina ogni 3 anni .. ( infatti è un pò il sintomo della disinformazione automobilistica italiana a mio parere) siamo gli unici che cambiano le auto quando sono nuove in Europa è ridicolo che poi siamo quelli che economicamente sono messi peggio ! in francia ed inghilterra quasi tutti avevano auto di 10 anni fa.. loro le cose le cambiano quando sono consumate noi le cambiamo perchè i mass media danno messaggi subliminari che avere la macchina nuova e cambiarla spesso significa essere ricchi e alla moda... è tristissima sta cosa

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    è essere schiavi del sistema cambiare la macchina ogni 3 anni .. ( infatti è un pò il sintomo della disinformazione automobilistica italiana a mio parere) siamo gli unici che cambiano le auto quando sono nuove in Europa è ridicolo che poi siamo quelli che economicamente sono messi peggio ! in francia ed inghilterra quasi tutti avevano auto di 10 anni fa.. loro le cose le cambiano quando sono consumate noi le cambiamo perchè i mass media danno messaggi subliminari che avere la macchina nuova e cambiarla spesso significa essere ricchi e alla moda... è tristissima sta cosa
    Vabbè che ne sai di quanti km fa all'anno o se era distrutta quella che aveva secondo me è piu triste giudicare quando non si hanno prove attendibili.. se aveva 150000 km ha fatto bene a cambiarla ad esempio..

  8. #7
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sono andato a vederla oggi, domani spero venga immatricolata e spero di andarla a prendere , altrimenti venerdì (giovedì lavoro ).
    Cmq il fatto di cambiarla è molto semplice. Se la cambi (come ho fatto io) entro 3 anni circa te la valutano ancora bene, altrimenti la devi tenere finchè non va + avanti (perchè non ti viene + valutata niente).

    Cmq il tuo discorso è relativo! Dipende da persona a persona. Per lo stesso discorso la gente in italia è tutta povera ma alle ferie non rinuncia mai nessuno... e allora state zitti. Cmq stiamo andando OT!
    Quella nuova è 1.6 Hdi 110CV in allestimento Fèline nera.

  9. #8
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724 Visualizza il messaggio
    la gente in italia è tutta povera ma alle ferie non rinuncia mai nessuno... e allora state zitti..
    Piano!!! Non tutti vanno in ferie, quando prendi 900 euro al mese e hai una moglie nn ci vai in ferie!!! o se prendi 1300 e hai un figlio... in ferie ci va chi cmq un po' di soldi ce li ha!!! E in Italia nn tutti li hanno!!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è carina cm macchina....ma cn quei soldi ne comprerei una + a me gradita^^

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Piano!!! Non tutti vanno in ferie, quando prendi 900 euro al mese e hai una moglie nn ci vai in ferie!!! o se prendi 1300 e hai un figlio... in ferie ci va chi cmq un po' di soldi ce li ha!!! E in Italia nn tutti li hanno!!!
    Certo, era per fare un esempio.
    Io lavoro, vivo con i miei e quindi non ho spese se non il divertimento (+ o - ). Visto che in macchina ci passo anche abbastanza tempo perchè non potevo cambiarla? Tutto qui!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peugeot 207
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:39
  2. peugeot 206 cc
    Da vally nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 18:43