Non è niente male, mi sa che come entra in produzione, addio nuova grande punto...
Non è niente male, mi sa che come entra in produzione, addio nuova grande punto...
dubito che la grande punto risentirà in maniera consistente della 207, personalmente non mi piace, preferivo la 206 comunque può piacere.
La nuova punto ha una linea troppo "plain", mi è gia' venuta a noia
Rispolvero codesto topic ( ) per chiedere agli eventuali possessori di peugeot 207 un giudizio sulla macchina.
Sto pensando di prenderla, dato che la mia (guardacaso, una grande punto) mi ha abbandonato, e ho guidato per un paio di giorni una 207, ma un paio di giorni non sono molti per capire veramente i pregi e i difetti di una macchina; soprattutto perchè non è che ci abbia fatto tantissima strada..
Insomma, la consigliate o no?
bella skifezza!
non la prenderei anche se mi sembra migliorata rispetto a quel giocattolino della 206
Ha uno stile particolare..a me personalmente piace abbastanza...i motori son buoni...
L'ha presa poco tempo fa un mio amico.
A me piace molto, anche come interni e la guidabilità è buona. Un difetto è che i sedili posteriori sono leggermenti stretti, ma non molto.
Io te la consiglio.
Non mi piace..
Secondo me è carina.
Ti posso dire come vanno le peugeot visto che ne ho avute/ho tuttora 3
E vanno molto bene, il motore va bene, il cambio e si sta comodi. Solitamente sono ben fatte dentro (specialmente le ultime).
E in giro ne se vedono ben tante vuol dire che piace e che va bene.
Te la consiglio