ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

peugeot 206 usata

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    usato é un'incognita...puoi fare l'affare o pigliarti un'inculata tremenda...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    ..mmm la cinghia dio trasmissione ... ogni 80.000 ci sta .... magari quella che aveva su era montata male ( troppo tesa ) quindi aveva un consumo maggiore oppure era difettata ....
    Per i dischi è facile ...basta che un furbone abbia fatto un passo di montagna in discesa o abbia surriscaldato i dischi e poi abbia buttato acqua per raffreddarli e poi li abbia immediatamente usati..
    io la distribuzione la ho fatta a 95.000 km .. la storia della frizione non mi convince ..secondo me è una macchina difettata mi terrei alla larga...
    infatti è quello che pensavo ..ci sarebbe un anno di garanzia ma se una macchina nasce male puoi cambiarci tutto quello che ti pare che tanto dopo un pò ritorna a fare schifo..
    ma della frizione pensavo...cioè se magari era di un principiante ...non è che l'ha potuta aver consumata prima ?
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    usato é un'incognita...puoi fare l'affare o pigliarti un'inculata tremenda...
    mi preoccupa più la seconda cosa

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS]
    infatti è quello che pensavo ..ci sarebbe un anno di garanzia ma se una macchina nasce male puoi cambiarci tutto quello che ti pare che tanto dopo un pò ritorna a fare schifo..
    ma della frizione pensavo...cioè se magari era di un principiante ...non è che l'ha potuta aver consumata prima ?
    Non penso sia possibile su una TA ok a me è durata 15.000 km infatti ho problemi ora ma sappiamo bene l'utilizzo che ne faccio ... però è molto facile che fosse difettata anche quella ....

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    magari,come spesso succede,è arrivata a ben più di 60 000km e son semplicemente stati scalati..
    quando si compra l'usato dai concessionari,questo è uno dei maggiori rischi.

    moooolto di +... fidati..

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh cinghia e frizione cambiata a 60000 km puzza di fregatura,la garanzia su un usato il rivenditore la deve dare per legge,quindi vuol dire poco...
    Controlla se i tagliandi sono realmente a posto,poi la manopola del cambio ed i pedali,comunque 6800 euro rimane un buon prezzo anche per una 206 di 100000 km del 2005,dato che un hdi così può arrivare tranquillamente a 250000;a volte i concessionari si sentono in dovere di scalare per forza

  7. #16
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    oggi sono ritornato in concessionaria ..ero andato per guardarla meglio ..poi mentre stavo aspettando il capo officina casualmente mi sono messo a guardare altre 2-3 macchine ...e pure queste avevano intorno ai 60mila km ...pensando fosse un caso mi sono messo a guardare tutte le macchine presenti in concessionaria (tanto non avevo niente da fare ) e ho notato che più del 90% delle macchine avevano un chilometraggio che arrivava al massimo a 75mila km ..tranne alcune bmw e mercedes che superavano di molto i 100mila km ( una addirittura più di 200mila) ..tornando a casa e guardando su internet (e ancora casualmente ..e che caso) ho scoperto che le bmw e le mercedes oltre che a memorizzare i km percorsi nella centralina e nel quadro strumenti li memorizzano anche nella chiave ..quindi non c'è nessun modo per scalare i km

    ..meglio lasciar perdere va

    ancora in cerca ..che palle però -.- prima non mi fidavo dei privati ...ora nemmeno delle concessionarie -.-

    grazie a tutti cmq

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    l'unica è guardare sul sito di secondamano, lì qualche affare lo puoi fare, o almeno, non credo che il vecchiettino si metta lì a scalare e far casini...

    sempre meglio del concessionario...

  9. #18
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    l'unica è guardare sul sito di secondamano, lì qualche affare lo puoi fare, o almeno, non credo che il vecchiettino si metta lì a scalare e far casini...

    sempre meglio del concessionario...

  10. #19
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    il problema del comprare l'auto da un privato non è tanto il fatto dei km scalati ma la mancanza di garanzia... è quello che mi preoccupa..

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    il problema del comprare l'auto da un privato non è tanto il fatto dei km scalati ma la mancanza di garanzia... è quello che mi preoccupa..
    se ha il libretto di manutenzione ci sono i tagliandi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  2. Fiat 500 usata
    Da twix ™ nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 0:06
  3. Peugeot 207
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:39
  4. Peugeot 308
    Da lakeofire nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 22:38
  5. peugeot 206 cc
    Da vally nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 18:43